Home > Meteo News > Meteo Verona, previsioni da Giovedì 23 a Sabato 25 Maggio

Meteo Verona, previsioni da Giovedì 23 a Sabato 25 Maggio

22 Maggio 2024, ore 11:50
nuvoloso (4)

Previsioni Meteo Verona:

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Verona mostrano un trend instabile con precipitazioni e copertura nuvolosa diffusa. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno.

Giovedì 23 Maggio 2024:

Durante la notte, le nubi sparse daranno luogo a piogge leggere con temperature intorno ai 15 gradi. Durante la mattinata, la copertura nuvolosa aumenterà, portando a condizioni di cielo coperto con possibilità di piogge leggere. Nel pomeriggio, le temperature massime raggiungeranno i 22 gradi e si prevedono temporali, con un aumento della velocità del vento fino a 14 km/h proveniente da nord-nordovest. Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo rimarrà coperto con piogge leggere, temperature intorno ai 17 gradi e una diminuzione della velocità del vento a 4 km/h proveniente da ovest. L’umidità sarà in diminuzione nel corso della giornata, partendo da valori intorno al 90% per arrivare al 75% nelle ore serali.

Venerdì 24 Maggio 2024:

Durante la notte, il cielo si manterrà coperto con temperatura intorno ai 15 gradi e umidità intorno all’84%. Le prime ore del mattino vedranno un aumento della copertura nuvolosa, con piogge leggere e un leggero aumento della velocità del vento da ovest. Durante la mattinata, le piogge si intensificheranno, con temperature intorno ai 17 gradi e una velocità del vento che raggiungerà i 4 km/h proveniente da sud. Nel pomeriggio, il cielo rimarrà coperto con condizioni di pioggia leggera, con temperature intorno ai 20 gradi e una diminuzione della velocità del vento a 2 km/h proveniente da nord-nordovest. Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo si manterrà coperto con piogge leggere, temperature intorno ai 16 gradi e una diminuzione della velocità del vento a 3 km/h da nordovest. L’umidità si manterrà costante intorno all’80%.

Sabato 25 Maggio 2024:

Durante la notte, si prevedono piogge moderate con temperature intorno ai 15 gradi e un’umidità intorno al 90%. Durante la mattinata, la copertura nuvolosa diminuirà leggermente, ma le piogge si manterranno abbondanti. Le temperature aumenteranno fino a 18 gradi con una diminuzione della velocità del vento da nord a 2 km/h. Nel pomeriggio, il cielo si manterrà coperto con piogge leggere, temperature intorno ai 19 gradi e una velocità del vento che raggiungerà i 5 km/h da est. Nel tardo pomeriggio e sera, le condizioni meteorologiche rimarranno stabili con piogge leggere, temperature intorno ai 17 gradi e una velocità del vento costante attorno ai 5 km/h proveniente da ovest. L’umidità si manterrà costante intorno all’80%.