Home > Meteo News > Meteo Reggio Emilia, previsioni da Venerdì 24 a Domenica 26 Maggio

Meteo Reggio Emilia, previsioni da Venerdì 24 a Domenica 26 Maggio

23 Maggio 2024, ore 16:21
variabile (1)

Venerdì 24 Maggio 2024

Il tempo a Reggio Emilia per Venerdì sarà prevalentemente coperto con nubi sparse durante le prime ore del mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 15 gradi Celsius con un’umidità che raggiungerà il 90%. Nel corso della giornata, le condizioni meteorologiche non subiranno variazioni significative, ma è prevista una leggera diminuzione dell’umidità nel pomeriggio. Il vento soffierà da diverse direzioni con una velocità compresa tra i 2 e gli 8 km/h. Durante il primo pomeriggio sono attese precipitazioni, con una diminuzione delle nubi verso sera.

Sabato 25 Maggio 2024

Sabato a Reggio Emilia il cielo resterà nuvoloso con un’umidità che si manterrà elevata, intorno al 80-85%. Le temperature oscilleranno tra i 13 e i 21 gradi Celsius. Nel corso della giornata sono previste precipitazioni, con possibili temporali nel primo pomeriggio. Il vento soffierà prevalentemente da direzioni settentrionali con una velocità variabile tra i 1 e gli 8 km/h. Nel tardo pomeriggio è prevista una diminuzione delle precipitazioni, ma il cielo rimarrà coperto.

Domenica 26 Maggio 2024

Domenica a Reggio Emilia il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso con una diminuzione dell’umidità rispetto ai giorni precedenti, attestandosi intorno al 50-60%. Le temperature saranno comprese tra i 13 e i 25 gradi Celsius. Durante la mattina sono previste condizioni di sereno, con un aumento delle nubi nel corso della giornata. Il vento soffierà da direzioni occidentali con una velocità compresa tra i 4 e gli 8 km/h. Nel tardo pomeriggio sono previste nuvole sparse con un lieve calo delle temperature.