Home > Meteo News > Meteo Firenze, previsioni da Domenica 26 a Martedì 28 Maggio

Meteo Firenze, previsioni da Domenica 26 a Martedì 28 Maggio

25 Maggio 2024, ore 10:29
beltempo (9)

Domenica, 26 Maggio 2024:

Il tempo a Firenze domenica sarà caratterizzato da una mattinata con nubi sparse e temperature in aumento, con una leggera brezza proveniente da est-sudest. Nel pomeriggio è previsto un cielo sereno con temperature che raggiungeranno i 26 gradi, accompagnate da un vento leggero proveniente da ovest. La sera si presenterà coperta con un calo delle temperature, mantenendo comunque un clima mite e umidità intorno al 40-50%.

Lunedì, 27 Maggio 2024:

Lunedì il cielo a Firenze sarà nuvoloso con temperature in aumento nel corso della giornata. Il vento sarà leggero proveniente da diverse direzioni, con un predominio verso ovest. Nel pomeriggio il cielo si presenterà coperto e le temperature si manterranno intorno ai 26 gradi, mentre verso sera si avrà un leggero calo delle temperature e un aumento dell’umidità.

Martedì, 28 Maggio 2024:

Martedì a Firenze è prevista una giornata instabile con piogge e copertura nuvolosa. Le temperature si manterranno intorno ai 20 gradi con un aumento dell’umidità. Il vento sarà leggero proveniente da est e nord-est. Nel corso della giornata è prevista una miglioramento delle condizioni meteo con cielo poco nuvoloso e temperature in lieve aumento.