Home > Meteo News > Meteo Trento, previsioni da Domenica 26 a Martedì 28 Maggio

Meteo Trento, previsioni da Domenica 26 a Martedì 28 Maggio

25 Maggio 2024, ore 19:56
variabile (2)

Domenica, 26 Maggio 2024

La giornata di domenica a Trento si preannuncia variabile con cieli parzialmente nuvolosi nelle prime ore del mattino, seguiti da un rapido schiarimento che porterà a condizioni di sereno fino a metà mattina. Nel pomeriggio, il cielo si coprirà gradualmente, portando a condizioni di coperto con possibilità di piogge sparse verso sera. Le temperature oscilleranno tra i 10.1°C e i 24.8°C. L’umidità si manterrà elevata nelle prime ore del mattino, per poi diminuire gradualmente nel corso della giornata. Il vento soffierà debolmente da direzione variabile, con una velocità massima di 8 km/h.

Lunedì, 27 Maggio 2024

Lunedì sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche instabili a Trento, con cielo coperto e piogge sparse nelle prime ore del mattino. Nel corso della giornata, il cielo rimarrà nuvoloso con possibilità di temporali nel pomeriggio, seguiti da piogge intense verso sera. Le temperature si manterranno comprese tra i 14.5°C e i 23.8°C, mentre l’umidità atmosferica sarà elevata per gran parte della giornata. Il vento soffierà debolmente da direzione variabile, con intensificazioni nel pomeriggio provenienti da sud-est. La velocità media del vento potrà raggiungere i 17 km/h.

Martedì, 28 Maggio 2024

Martedì le condizioni meteorologiche a Trento saranno caratterizzate da piogge intense durante la notte, seguite da rovesci e temporali nelle prime ore del mattino. Nel corso della giornata, il cielo si libererà gradualmente, garantendo condizioni di sereno nel pomeriggio e nelle ore serali. Le temperature oscilleranno tra i 12.9°C e i 22.2°C, con un’umidità che diminuirà progressivamente nel corso della giornata. Il vento soffierà da nord-ovest con intensità variabile, raggiungendo punte di 15 km/h.