Home > Meteo News > Meteo Perugia, previsioni da Lunedì 27 a Mercoledì 29 Maggio

Meteo Perugia, previsioni da Lunedì 27 a Mercoledì 29 Maggio

26 Maggio 2024, ore 14:54
variabile (3)

Lunedì 27 Maggio 2024

Il lunedì a Perugia sarà caratterizzato da un cielo prevalentemente coperto con temperature comprese tra 15.2°C e 25.3°C. La giornata inizierà con poche nuvole e una leggera brezza proveniente da nord-nordest con velocità intorno ai 3-6 km/h. Nel corso della mattinata le nuvole aumenteranno, portando a un cielo coperto e un aumento dell’umidità. Le temperature saliranno fino a circa 23.3°C intorno alle ore 10:00, ma il cielo rimarrà coperto per gran parte della giornata. Nel pomeriggio è previsto un aumento della velocità del vento proveniente da ovest-sudovest con raffiche fino a 10 km/h e temperature che si manterranno intorno ai 24-25°C. Verso sera, il cielo resterà nuvoloso con una leggera diminuzione della temperatura e del vento, che ruoterà verso ovest-sudovest.

Martedì 28 Maggio 2024

Martedì a Perugia si prevede un cielo nuvoloso con possibilità di piogge deboli nel pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra i 14.7°C e i 23.6°C. La giornata inizierà con un cielo coperto e temperature intorno ai 16-17°C, con un leggero vento proveniente da sud-sudovest. Durante la mattinata il cielo si schiarirà, portando a condizioni di sereno con un aumento delle temperature fino a 22.7°C. Nel pomeriggio sono previste condizioni di sereno, ma verso sera il tempo cambierà con l’arrivo di piogge deboli e un aumento dell’umidità. Le temperature scenderanno fino a 14.7°C con venti provenienti da nord-nordest.

Mercoledì 29 Maggio 2024

Mercoledì a Perugia si prevede un cielo coperto con possibilità di piogge deboli e temperature comprese tra 13.7°C e 24.2°C. La giornata inizierà con un cielo coperto e temperature intorno ai 14-15°C, accompagnate da un vento leggero proveniente da nord. Durante la mattinata il cielo si manterrà coperto, con un aumento delle temperature fino a 22.4°C e venti provenienti da nord-nordest. Nel pomeriggio sono previste nubi sparse e un lieve calo delle temperature, seguito da un aumento della copertura nuvolosa verso sera e l’arrivo di piogge deboli con venti provenienti da ovest-sudovest.