Home > Meteo News > Meteo Prato, previsioni da Lunedì 27 a Mercoledì 29 Maggio

Meteo Prato, previsioni da Lunedì 27 a Mercoledì 29 Maggio

26 Maggio 2024, ore 16:59
nuvoloso (3)

Lunedì, 27 Maggio 2024

Il tempo a Prato lunedì sarà caratterizzato da una copertura nuvolosa costante durante le prime ore del giorno, con una leggera diminuzione delle nuvole verso metà mattina. Nel pomeriggio, il cielo sarà nuvoloso con qualche schiarita, mentre verso sera si prevedono nuvole sparse. Le temperature inizieranno a 15.4°C alle prime ore del mattino, raggiungendo il picco di 27.5°C verso l’una del pomeriggio, per poi diminuire leggermente nelle ore serali. L’umidità varierà tra il 31% e l’87%, mentre i venti soffieranno principalmente da direzione sud-sud-ovest con velocità comprese tra 2 e 15 km/h.

Martedì, 28 Maggio 2024

Martedì a Prato si prevede un cielo coperto durante la maggior parte della giornata, con un aumento delle nuvole dal pomeriggio in poi. Le temperature oscilleranno tra i 16°C e i 23.1°C, con un’umidità che varierà dal 58% all’91%. I venti soffieranno principalmente da sud-sud-ovest e da direzione nord-est con una velocità compresa tra 2 e 9 km/h. Nel pomeriggio si prevedono precipitazioni, con un peggioramento delle condizioni meteorologiche verso sera.

Mercoledì, 29 Maggio 2024

Mercoledì il cielo a Prato sarà prevalentemente coperto, con un leggero aumento delle nuvole nel corso della mattinata e nel pomeriggio. Le temperature si manterranno costanti, oscillando tra i 15.4°C e i 26.2°C, mentre l’umidità varierà tra il 32% e l’85%. I venti soffieranno principalmente da nord-est con una velocità compresa tra 1 e 13 km/h. Non sono previste precipitazioni significative durante la giornata, ma il cielo rimarrà nuvoloso con possibili schiarite verso sera.

In conclusione, i prossimi giorni a Prato si prevedono generalmente stabili, con lievi variazioni delle condizioni meteorologiche e un aumento delle nuvole verso la metà della settimana. È consigliabile tenere d’occhio l’evolversi delle previsioni per eventuali aggiornamenti.