Home > Meteo News > Meteo Modena, previsioni da Martedì 28 a Giovedì 30 Maggio

Meteo Modena, previsioni da Martedì 28 a Giovedì 30 Maggio

27 Maggio 2024, ore 10:41
maltempo (3)

Meteo per Martedì, 28 Maggio 2024

Per Martedì, a Modena, ci aspettiamo una giornata caratterizzata da nuvolosità diffusa con possibilità di precipitazioni. La mattina sarà prevalentemente coperta con piccoli episodi di pioggia, mentre nel pomeriggio le nubi si diraderanno, lasciando spazio a qualche schiarita. Le temperature oscilleranno tra i 17.2°C e i 22.7°C, con un’umidità relativa che si manterrà intorno al 65-92%. I venti soffieranno con intensità moderata dai quadranti nord-ovest, nord e nord-est.

Meteo per Mercoledì, 29 Maggio 2024

Mercoledì le condizioni meteorologiche a Modena saranno caratterizzate da un cielo nuvoloso per l’intera giornata, senza precipitazioni significative. Le temperature si manterranno comprese tra i 16.1°C e i 25.3°C, con un’umidità che varierà tra il 49% e il 90%. I venti saranno deboli, con prevalenza dai quadranti ovest e nord-est. Possibili deboli schiarite nel corso della giornata.

Meteo per Giovedì, 30 Maggio 2024

Giovedì ci aspettiamo una giornata instabile con precipitazioni diffuse e temporali. La temperatura oscillerà tra i 17.1°C e i 23.1°C, con un’umidità che raggiungerà valori del 95% durante le precipitazioni. I venti soffieranno prevalentemente dai quadranti est e nord-est, con intensità moderata. Nel corso della giornata si potranno verificare vari episodi di pioggia e temporali, con schiarite solo in tarda serata.

In conclusione, la settimana a Modena sarà caratterizzata da condizioni meteorologiche variabili, con un’alternanza di nubi, piogge e schiarite. È consigliabile prestare attenzione alle previsioni aggiornate per programmare al meglio le attività all’aperto.