Home > Meteo News > Meteo Campobasso, previsioni da Mercoledì 29 a Venerdì 31 Maggio

Meteo Campobasso, previsioni da Mercoledì 29 a Venerdì 31 Maggio

28 Maggio 2024, ore 8:46
variabile (6)

Meteo per Mercoledì, 29 Maggio 2024

Mercoledì, il tempo a Campobasso sarà variabile con un susseguirsi di copertura nuvolosa e schiarite. La mattinata inizierà con nubi sparse e temperature intorno ai 14 gradi, con un’umidità del 98%. Nel corso della giornata, le nubi daranno spazio a brevi momenti di sereno, ma attenzione, verso mezzogiorno sono previste precipitazioni deboli, con temperature che si manterranno intorno ai 18 gradi. Nel pomeriggio le piogge continueranno, ma diminuiranno d’intensità, con temperature ancora intorno ai 18 gradi e umidità all’82%. La sera sarà nuovamente coperta, con qualche pioggia leggera e temperature intorno ai 16 gradi. Il vento soffierà da est, con una velocità media di 10 km/h.

Meteo per Giovedì, 30 Maggio 2024

Giovedì il cielo sopra Campobasso sarà nuovamente coperto, con un’umidità che si manterrà alta intorno al 97%. Le temperature saranno leggermente più basse rispetto al giorno precedente, oscillando tra i 13 e i 21 gradi. Il vento soffierà da sud-sudovest con una velocità media di 5-17 km/h. Nel corso della giornata, le nubi saranno presenti in maniera costante, con brevi momenti di sereno verso sera. Le temperature, in generale, si manterranno intorno ai 19 gradi, con un’umidità intorno al 70% e un vento che soffierà da sud-ovest.

Meteo per Venerdì, 31 Maggio 2024

Venerdì a Campobasso ci sarà una diminuzione della copertura nuvolosa e delle precipitazioni, con un aumento delle schiarite e del sereno. Le temperature oscilleranno tra i 15 e i 21 gradi, con un’umidità che si attesterà intorno al 60-72%. Il vento soffierà da ovest-sudovest con una velocità media di 12-26 km/h. La giornata sarà caratterizzata da una generale copertura nuvolosa, con momenti di sereno solo verso sera. Le temperature si manterranno piuttosto stabili, con un’umidità attorno al 70% e un vento che soffierà prevalentemente da ovest-sudovest.

In conclusione, le previsioni meteo per Campobasso indicano un inizio della settimana con precipitazioni e copertura nuvolosa, seguito da un graduale miglioramento delle condizioni atmosferiche verso la fine della settimana, con un aumento delle schiarite e del sereno. Le temperature si manterranno su valori primaverili, con un vento che soffierà prevalentemente da est e ovest-sudovest.