Home > Meteo News > Meteo Firenze, previsioni da Mercoledì 29 a Venerdì 31 Maggio

Meteo Firenze, previsioni da Mercoledì 29 a Venerdì 31 Maggio

28 Maggio 2024, ore 8:47
beltempo (2)

Meteo per Mercoledì, 29 Maggio 2024

Mercoledì, il tempo a Firenze sarà variabile con cieli nuvolosi e coperti. Le temperature oscilleranno tra i 14°C e i 27°C. La giornata inizierà con nuvole sparse, ma a partire dalle 7 del mattino ci sarà un aumento della copertura nuvolosa. Le precipitazioni sono previste durante la mattina con venti leggeri che soffieranno da direzioni variabili. Nel pomeriggio, il cielo sarà nuvoloso con un aumento della velocità del vento, che potrebbe raggiungere i 12 km/h provenendo da ovest-nord-ovest. Durante la serata, il cielo rimarrà coperto con una diminuzione della velocità del vento, che si muoverà verso direzioni sud-ovest e sud-est.

Meteo per Giovedì, 30 Maggio 2024

Giovedì, il tempo a Firenze sarà prevalentemente nuvoloso con temperature comprese tra i 16°C e i 23°C. Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà coperto con lievi precipitazioni e venti leggeri provenienti da est e sud-est. Durante la giornata, le nuvole sparse si alterneranno a momenti di copertura nuvolosa. Nel pomeriggio, la velocità del vento aumenterà fino a raggiungere i 17 km/h provenendo da ovest-sud-ovest. Durante la serata, il cielo resterà nuvoloso con un graduale aumento dell’umidità e venti leggeri da sud-ovest e sud-est.

Meteo per Venerdì, 31 Maggio 2024

Venerdì, il cielo a Firenze sarà nuvoloso con schiarite e temperature comprese tra i 13°C e i 24°C. Durante la notte, le nuvole sparse lasceranno spazio a momenti di sereno. Al mattino, il cielo sarà coperto con venti leggeri provenienti da sud-sud-ovest. Durante il giorno, la copertura nuvolosa si manterrà costante con un aumento della velocità del vento che potrà raggiungere i 22 km/h provenendo da ovest-sud-ovest. Durante la serata, il cielo si libererà dalle nuvole, lasciando spazio a momenti di sereno con una diminuzione della velocità del vento proveniente da sud-est.