Home > Meteo News > Meteo Genova, previsioni da Mercoledì 29 a Venerdì 31 Maggio

Meteo Genova, previsioni da Mercoledì 29 a Venerdì 31 Maggio

28 Maggio 2024, ore 8:54
variabile (4)

Previsioni Meteo per Genova nei prossimi giorni:

Mercoledì, 29 Maggio 2024:

Il mercoledì a Genova sarà caratterizzato da un cielo prevalentemente coperto, con possibili nubi sparse e un’umidità che si manterrà costantemente intorno all’80%. Le temperature oscilleranno tra i 16°C e i 22°C, con una leggera brezza proveniente da nord-nordest che si aggirerà intorno ai 4-5 km/h, salvo poi spostarsi verso sud-sudovest nel corso della giornata. Non sono previste precipitazioni significative, ma è consigliabile essere preparati per eventuali piogge leggere o nubi sparse.

Giovedì, 30 Maggio 2024:

Anche giovedì il cielo a Genova si presenterà coperto, con un’umidità che si manterrà alta, intorno all’85-90%. Le temperature si manterranno stabili tra i 17°C e i 21°C, con un vento che soffierà con una velocità tra i 3-11 km/h proveniente da direzioni variabili, principalmente da sud-sudovest. Nubi sparse e umidità costante caratterizzeranno la giornata, senza precipitazioni significative ma con possibili schiarite nel corso della mattinata.

Venerdì, 31 Maggio 2024:

Le previsioni per venerdì indicano un cambiamento nel tempo a Genova, con la possibilità di piogge e temporali. Le temperature si manterranno tra i 18°C e i 23°C, con un’umidità che si attesterà intorno al 80-90%. Il vento soffierà principalmente da nord-nordovest con una velocità variabile tra i 4-10 km/h. La giornata inizierà con un cielo coperto e possibili nubi sparse, ma nel corso della mattinata è prevista la possibilità di piogge leggere. Nel pomeriggio, è possibile l’arrivo di temporali, che potrebbero persistere fino alla serata. Verso sera, il cielo si presenterà nuovamente coperto con nubi sparse e umidità elevata.