Home > Meteo News > Meteo BARI, previsioni da Giovedì 30 a Sabato 01 Giugno

Meteo BARI, previsioni da Giovedì 30 a Sabato 01 Giugno

29 Maggio 2024, ore 9:12
variabile (6)

Previsioni Meteo per Bari

Nei prossimi giorni a Bari sono previsti cambiamenti significativi delle condizioni meteorologiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni meteo per ciascuna giornata.

Giovedì, 30 Maggio 2024

La giornata inizierà con cielo poco nuvoloso e temperature intorno ai 17 gradi Celsius. Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà progressivamente, mantenendo temperature comprese tra i 22 e i 24 gradi Celsius. Verso mezzogiorno è prevista una leggera diminuzione dell’umidità, mentre nel pomeriggio, intorno alle 15:00, sono previste precipitazioni che potrebbero durare per alcune ore, accompagnate da una diminuzione della temperatura. Nel tardo pomeriggio e in serata, il cielo si manterrà coperto con temperature attorno ai 22 gradi Celsius.
Il vento soffierà prevalentemente da sud-sudovest con una velocità media di 8-11 km/h.

Venerdì, 31 Maggio 2024

La giornata inizierà con cielo coperto e temperature attorno ai 20 gradi Celsius. Durante la mattinata, le nuvole si diraderanno, lasciando spazio a sprazzi di sole, e le temperature aumenteranno fino a raggiungere i 27 gradi Celsius verso mezzogiorno. Nel pomeriggio, il cielo si coprirà nuovamente, con una leggera diminuzione delle temperature. Verso sera, il cielo si schiarirà nuovamente, portando a condizioni di sereno con temperature attorno ai 22 gradi Celsius.
Il vento soffierà principalmente da sud-sudovest con una velocità variabile tra 5 e 17 km/h.

Sabato, 1 Giugno 2024

La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 20 gradi Celsius. Durante la mattinata, il cielo si coprirà gradualmente, mantenendo temperature comprese tra i 22 e i 28 gradi Celsius. Nel pomeriggio, sono previste precipitazioni che potrebbero durare per diverse ore, accompagnate da una leggera diminuzione della temperatura. Verso sera, il cielo si manterrà coperto con temperature attorno ai 24 gradi Celsius.
Il vento soffierà principalmente da sud-sudovest con una velocità variabile tra 6 e 15 km/h.

In base alle previsioni meteo, è consigliabile prestare attenzione alle precipitazioni previste nei prossimi giorni e, quando possibile, programmare le attività all’aperto in base alle condizioni climatiche attese.