Home > Meteo News > Meteo Padova, previsioni da Giovedì 30 a Sabato 1 Giugno

Meteo Padova, previsioni da Giovedì 30 a Sabato 1 Giugno

29 Maggio 2024, ore 10:36
variabile (3)

Giovedì, 30 Maggio 2024

Il tempo a Padova giovedì sarà caratterizzato da cielo coperto per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno attorno ai 17-19°C con un’umidità variabile tra il 79% e il 95%. Le precipitazioni si presenteranno principalmente durante la mattinata, con piogge moderate e venti provenienti da nord-nordest che potranno raggiungere i 17 km/h. Nel pomeriggio il cielo si manterrà coperto con temperature intorno ai 19-20°C e venti che si sposteranno verso nord-est, mantenendo un’intensità di circa 14 km/h. La sera e la notte continueranno a essere caratterizzate da precipitazioni, con temperature che si abbasseranno gradualmente fino a raggiungere i 16°C e venti che soffieranno sempre da nord-nordest con intensità intorno agli 11 km/h.

Venerdì, 31 Maggio 2024

Venerdì il tempo a Padova si presenterà instabile con piogge e temporali. La giornata inizierà con cielo coperto e temperature intorno ai 16-19°C, con un’umidità superiore al 90%. Le precipitazioni si protrarranno fino alla mattinata, accompagnate da venti provenienti da nord con intensità tra i 10 e i 19 km/h. Nel primo pomeriggio, le piogge si attenueranno e il cielo si schiarirà, consentendo un lieve aumento delle temperature fino a raggiungere i 20°C. Nel tardo pomeriggio e in serata il cielo si libererà ulteriormente e le temperature si manterranno intorno ai 18-19°C, con venti che si sposteranno verso ovest-nordovest mantenendo un’intensità tra i 7 e i 15 km/h.

Sabato, 01 Giugno 2024

Il tempo a Padova sabato si presenterà decisamente più stabile, con cielo sereno e temperature in aumento. La giornata inizierà con cielo poco nuvoloso e temperature intorno ai 13-19°C, con un’umidità che diminuirà gradualmente. Nel corso della mattinata e del pomeriggio il cielo si manterrà sereno, consentendo un graduale aumento delle temperature fino a raggiungere i 26°C. I venti soffieranno da ovest-sudovest con intensità tra i 3 e i 13 km/h, garantendo condizioni meteo piacevoli e ideali per le attività all’aperto.