Home > Meteo News > Meteo Prato, previsioni da Giovedì 30 a Sabato 01 Giugno

Meteo Prato, previsioni da Giovedì 30 a Sabato 01 Giugno

29 Maggio 2024, ore 21:07
variabile (3)

Meteo per Giovedì, 30 Maggio 2024

Per la giornata di giovedì, le condizioni meteo a Prato saranno caratterizzate da un cielo prevalentemente coperto. La mattina inizierà con nuvole sparse, con una leggera diminuzione delle precipitazioni verso l’ora di pranzo. Nel pomeriggio, il cielo rimarrà coperto, con la possibilità di piogge moderate. La sera e la notte saranno caratterizzate da piogge intermittenti. Le temperature oscilleranno tra i 16.2°C e i 22.7°C, mentre l’umidità si manterrà costantemente alta, intorno al 90%. Il vento soffierà principalmente da direzione est-sudest con velocità comprese tra 1 e 8 km/h.

Meteo per Venerdì, 31 Maggio 2024

Venerdì, il cielo a Prato sarà principalmente nuvoloso al mattino, con un graduale diradamento delle nubi nel corso della giornata. Nel pomeriggio è previsto un miglioramento delle condizioni atmosferiche, con una diminuzione delle nubi e un cielo parzialmente nuvoloso. Durante la sera e la notte, il cielo sarà sereno. Le temperature si manterranno stabili tra i 16.9°C e i 24.5°C, con un calo dell’umidità dall’92% al 49%. Il vento soffierà principalmente da ovest-sudovest con velocità comprese tra 3 e 19 km/h.

Meteo per Sabato, 01 Giugno 2024

Il primo giorno di giugno sarà caratterizzato da condizioni meteo stabili a Prato. Al mattino il cielo sarà sereno con leggere nubi sparse, mentre nel pomeriggio è prevista un’aumentata copertura nuvolosa. Durante la sera e la notte, il cielo si presenterà nuvoloso con possibili precipitazioni. Le temperature oscilleranno tra i 13.4°C e i 26.3°C, con un’umidità che varierà dal 34% al 75%. Il vento soffierà principalmente da nord-nordest con velocità comprese tra 1 e 15 km/h.