Home > Meteo News > Meteo Cagliari, previsioni da Venerdì 31 Maggio a Domenica 02 Giugno

Meteo Cagliari, previsioni da Venerdì 31 Maggio a Domenica 02 Giugno

30 Maggio 2024, ore 11:22
beltempo (9)

Venerdì, 31 Maggio 2024

Il tempo a Cagliari venerdì si presenterà generalmente variabile. La giornata inizierà con cieli sereni, ma verso le prime ore del mattino potrebbero comparire alcune nubi, senza però portare precipitazioni significative. Le temperature si manterranno intorno ai 18-20°C durante la notte e salendo gradualmente fino a raggiungere i 26-27°C nel pomeriggio. L’umidità si manterrà intorno al 30-40% con venti moderati dai quadranti nord-ovest.

Sabato, 01 Giugno 2024

Sabato a Cagliari il cielo sarà coperto per gran parte della giornata, con un leggero calo delle temperature rispetto al giorno precedente. La mattinata inizierà con una copertura nuvolosa che si manterrà costante fino al tramonto. Le temperature massime si attesteranno intorno ai 27-28°C, con umidità intorno al 20-30% e venti deboli variabili dai quadranti nord-ovest ai sud-est.

Domenica, 02 Giugno 2024

La giornata di domenica sarà caratterizzata da un peggioramento delle condizioni meteo. Le prime ore della giornata saranno segnate da piogge deboli e nuvolosità diffusa. Nel corso della giornata, il cielo si manterrà coperto con possibili schiarite nel pomeriggio. Le temperature massime oscilleranno tra i 23 e i 26°C, con un aumento dell’umidità fino al 70-80% e venti deboli provenienti dai quadranti sud-est.

Queste previsioni meteo offrono un quadro dettagliato delle condizioni atmosferiche a Cagliari nei prossimi giorni, consentendo di pianificare al meglio le attività all’aperto e di prepararsi adeguatamente alle variazioni climatiche. È sempre consigliabile monitorare costantemente le previsioni per eventuali aggiornamenti. Restate al riparo durante le precipitazioni e godetevi le schiarite quando il sole farà capolino tra le nuvole.