Home > Meteo News > Meteo Catanzaro, previsioni da Venerdì 31 a Domenica 2 Giugno

Meteo Catanzaro, previsioni da Venerdì 31 a Domenica 2 Giugno

30 Maggio 2024, ore 11:23
beltempo (4)

Venerdì, 31 Maggio 2024

Il tempo a Catanzaro venerdì sarà caratterizzato da una giornata variabile con qualche nuvola e un po’ di copertura nuvolosa. Durante la mattina e il primo pomeriggio ci saranno delle nuvole sparse, con un aumento di sereno verso la tarda mattinata. La temperatura massima sarà di 28.4°C intorno alle 14:00, con una leggera brezza proveniente da ovest-sudovest. L’umidità diminuirà gradualmente durante la giornata, partendo dal 67% a mezzanotte per arrivare al 41% alle 14:00. Nel complesso, la giornata sarà piacevole con temperature miti e vento moderato.

Sabato, 01 Giugno 2024

Sabato a Catanzaro inizierà con un cielo sereno durante la notte, ma le prime ore del mattino vedranno un aumento delle nuvole sparse. Durante la mattinata, il cielo sarà nuvoloso con un’umidità che raggiungerà il 96% intorno alle 19:00, quando è prevista anche la presenza di nebbia. Le temperature si manterranno intorno ai 26-27°C durante la giornata, con una diminuzione verso la sera. Il vento sarà leggero proveniente da est-sudest durante la mattinata, diventando più intenso nel pomeriggio con direzione est-sudest. Si prevedono condizioni meteo instabili con un’umidità elevata e cielo nuvoloso.

Domenica, 02 Giugno 2024

Domenica a Catanzaro il tempo sarà stabile con cielo sereno durante le prime ore del mattino, seguito da un aumento delle nuvole sparse verso la tarda mattinata. Durante il pomeriggio e la sera il cielo sarà poco nuvoloso con temperature che si manterranno intorno ai 25-26°C. L’umidità sarà moderata, con valori intorno al 60-70% durante la giornata. Il vento sarà leggero proveniente da sud-est, con una diminuzione verso nord-ovest durante la sera. Nel complesso, domenica sarà caratterizzata da condizioni meteo stabili e temperature gradevoli.