Home > Meteo News > Meteo Parma, previsioni da Venerdì 31 a Domenica 2 Giugno

Meteo Parma, previsioni da Venerdì 31 a Domenica 2 Giugno

30 Maggio 2024, ore 12:35
variabile (1)

Venerdì, 31 Maggio 2024

Il tempo a Parma per Venerdì sarà caratterizzato da un inizio di giornata instabile con precipitazioni e temporali durante la notte e le prime ore del mattino. Le condizioni miglioreranno gradualmente durante la mattinata, con la comparsa di poche nubi e un leggero aumento delle temperature. Nel pomeriggio e verso sera, il cielo sarà nuovamente coperto, ma senza precipitazioni.

Le temperature oscilleranno tra i 15.5°C e i 22.8°C, con un’umidità che varierà dal 35% al 96%. I venti soffieranno principalmente da ovest-nord-ovest con una velocità media compresa tra i 4 e i 24 km/h.

Sabato, 01 Giugno 2024

Per Sabato, il tempo sarà prevalentemente sereno con poche nubi al mattino. Nel pomeriggio, il cielo si coprirà gradualmente, e verso sera sono previste precipitazioni, inizialmente sotto forma di pioggia e successivamente di temporali. Le temperature saranno in aumento durante la giornata.

Le temperature varieranno tra i 14.7°C e i 25.1°C, con un’umidità che oscillerà tra il 48% e il 77%. I venti soffieranno prevalentemente da ovest a sud con una velocità media compresa tra i 2 e i 18 km/h.

Domenica, 02 Giugno 2024

La giornata di Domenica sarà caratterizzata da un cielo generalmente coperto con la possibilità di precipitazioni sparse durante la mattinata e il pomeriggio. Le temperature si manterranno piuttosto costanti nel corso della giornata, con un lieve aumento delle temperature nel primo pomeriggio.

Le temperature oscilleranno tra i 14.2°C e i 23.1°C, con un’umidità che varierà dal 54% al 96%. I venti soffieranno principalmente da nord-est a sud-ovest con una velocità media compresa tra 1 e 8 km/h.