Home > Meteo News > Meteo Genova, previsioni da Sabato 01/06 a Lunedì 03/06

Meteo Genova, previsioni da Sabato 01/06 a Lunedì 03/06

31 Maggio 2024, ore 19:09
beltempo (9)

Sabato, 1 Giugno 2024

Il sabato a Genova si prospetta con un inizio di giornata all’insegna del sereno con temperature che si aggirano intorno ai 14 gradi e un’umidità del 72%. Nel corso della mattinata, le nubi sparse si faranno vedere, ma senza precipitazioni. Le temperature saliranno gradualmente fino a toccare i 22 gradi nel primo pomeriggio, quando è previsto un cielo poco nuvoloso. Nel tardo pomeriggio e verso sera, il cielo si manterrà sereno con temperature attorno ai 20 gradi e un leggero vento che soffierà da sud-ovest con una velocità media di 6-7 km/h. Durante la notte, il cielo si coprirà, e le temperature si manterranno intorno ai 18 gradi.

Domenica, 2 Giugno 2024

Domenica si prevede una giornata con cielo coperto e temperature comprese tra i 17 e i 22 gradi. Nel corso della mattinata il cielo si presenterà con nubi sparse, ma senza piogge. Nel primo pomeriggio è previsto un cielo poco nuvoloso con temperature attorno ai 22 gradi e un vento che soffierà da sud-ovest con una velocità di 10 km/h. Nel tardo pomeriggio e in serata il cielo si coprirà, mantenendo temperature intorno ai 20 gradi e un vento leggero. Durante la notte, il cielo rimarrà coperto, e le temperature si manterranno intorno ai 18 gradi.

Lunedì, 3 Giugno 2024

Lunedì si prospetta una giornata con cielo variabile e temperature comprese tra i 17 e i 22 gradi. La mattinata inizierà con un cielo poco nuvoloso, seguito da nubi sparse nel corso della mattinata e temperature che saliranno fino a toccare i 22 gradi. Nel primo pomeriggio il cielo si presenterà coperto e le temperature si manterranno attorno ai 22 gradi. Nel tardo pomeriggio e verso sera, il cielo rimarrà coperto con temperature intorno ai 21 gradi e un leggero vento che soffierà da sud-est. Durante la notte, il cielo si manterrà coperto, e le temperature si manterranno intorno ai 17 gradi.