Home > Meteo News > Meteo Milano, previsioni da Sabato 01 a Lunedì 03 Giugno

Meteo Milano, previsioni da Sabato 01 a Lunedì 03 Giugno

31 Maggio 2024, ore 19:10
variabile (1)

Sabato, 01 Giugno 2024:

Il tempo a Milano sabato sarà vario con un inizio della giornata con nubi sparse e un aumento della copertura nuvolosa verso la metà della mattina. Nel pomeriggio il cielo sarà poco nuvoloso, con la serenità che prevarrà fino alla sera quando il cielo si coprirà nuovamente. Le temperature saranno comprese tra i 12°C alle prime ore del mattino e i 25.4°C nel primo pomeriggio. L’umidità diminuirà progressivamente durante la giornata, mentre la velocità del vento aumenterà fino a 12 km/h proveniente da diverse direzioni: Est, Nord-Est, Nord, Nord-Ovest e Sud.

Domenica, 02 Giugno 2024:

La giornata di domenica vedrà il cielo coperto per gran parte della giornata, con un lieve miglioramento delle condizioni meteorologiche nel pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra i 14°C e i 24.4°C. Nel primo pomeriggio è prevista la presenza di pioggia con una velocità del vento che raggiungerà i 11 km/h proveniente da diverse direzioni: Sud, Est-Nord-Est, Nord-Nord-Ovest, Sud-Ovest. L’umidità sarà costantemente elevata durante la giornata.

Lunedì, 03 Giugno 2024:

La giornata di lunedì sarà caratterizzata da cielo coperto e piogge frequenti. Le temperature oscilleranno tra i 15.1°C e i 24.5°C. Durante il pomeriggio è prevista una diminuzione delle precipitazioni con una leggera diminuzione dell’umidità. La velocità del vento sarà variabile, proveniente da diverse direzioni: Nord, Nord-Nord-Ovest, Ovest-Sud-Ovest, Sud-Ovest. Nel tardo pomeriggio e sera si prevede un aumento delle precipitazioni con un aumento dell’intensità del vento.

Queste previsioni meteo per Milano nei prossimi giorni indicano un inizio del weekend con condizioni variabili, seguito da una giornata nuvolosa con piogge domenica e una giornata piovosa con temporali lunedì. È consigliabile prestare attenzione alle previsioni aggiornate e prepararsi adeguatamente per eventuali cambiamenti nelle condizioni atmosferiche.