Home > Meteo News > Meteo Torino, previsioni da Sabato 01 a Lunedì 03 Giugno

Meteo Torino, previsioni da Sabato 01 a Lunedì 03 Giugno

31 Maggio 2024, ore 19:17
variabile (1)

Sabato, 1 Giugno 2024

Il sabato a Torino si preannuncia con un cielo prevalentemente coperto nelle prime ore del mattino, con temperature che oscillano intorno ai 14 gradi e un’umidità del 81%. Nel corso della mattinata, il cielo si schiarirà e il sole farà la sua comparsa, portando le temperature a salire gradualmente, fino ad arrivare a 24 gradi nel primo pomeriggio, accompagnati da una lieve brezza proveniente da est-sudest. Nel tardo pomeriggio e in serata, il cielo si manterrà sereno con temperature comprese tra i 18 e i 15 gradi e un leggero vento che soffierà da est-nordest.

Domenica, 2 Giugno 2024

La domenica si prospetta come una giornata variabile a Torino, con un inizio di giornata tra il sereno e le nubi sparse, temperature intorno ai 14 gradi e un’umidità che si aggira intorno all’83%. Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà gradualmente, portando ad un aumento delle precipitazioni, con un picco di pioggia previsto intorno alle 7 del mattino. Nel pomeriggio, il cielo rimarrà coperto con temperature che si manterranno intorno ai 24 gradi e un vento proveniente da sud-sudest. In serata, le condizioni meteorologiche rimarranno stabili, con temperature che scenderanno fino a 16 gradi e la presenza di nubi sparse.

Lunedì, 3 Giugno 2024

La settimana inizierà con un cielo nuvoloso a Torino, con temperature che si aggireranno intorno ai 16 gradi e una percentuale di umidità del 78%. Nel corso della mattinata, il cielo si schiarirà leggermente, portando ad una diminuzione delle nubi e ad un aumento delle temperature fino ad arrivare a 23 gradi. Nel primo pomeriggio, il cielo si coprirà nuovamente, portando ad un leggero calo delle temperature, che si manterranno comunque intorno ai 25 gradi. In serata, il cielo si manterrà coperto con temperature che scenderanno gradualmente fino a 18 gradi e un vento proveniente da nord-nordest.