Home > Meteo News > Meteo L’Aquila, previsioni da Domenica 02 a Martedì 04 Giugno

Meteo L’Aquila, previsioni da Domenica 02 a Martedì 04 Giugno

1 Giugno 2024, ore 16:01
variabile (3)

Domenica, 2 Giugno 2024

Per Domenica si prevede un inizio giornata con cielo sereno, ma già dalle prime ore del mattino sono attese nubi sparse che porteranno ad un aumento della copertura nuvolosa. La situazione meteorologica si complicherà ulteriormente a partire dalle ore 11, quando è prevista l’arrivo di piogge deboli, le quali si intensificheranno nel corso della giornata. Le temperature massime raggiungeranno i 21.2°C, mentre le minime si attesteranno sui 11.8°C. L’umidità aumenterà durante le precipitazioni fino al 97%. Il vento soffierà da est a una velocità media di 14 km/h.

Lunedì, 3 Giugno 2024

Lunedì il cielo sarà prevalentemente sereno, salvo qualche pioggia debole nelle prime ore del mattino. Nel corso della giornata, il tempo migliorerà gradualmente, con la formazione di nubi sparse nel tardo mattino. Le temperature massime saranno attorno ai 19.8°C, mentre le minime si manterranno sui 11.6°C. L’umidità sarà più bassa rispetto al giorno precedente, attestandosi intorno al 49%. Il vento soffierà da nord-ovest con una velocità media di 15 km/h.

Martedì, 4 Giugno 2024

Martedì il meteo sarà caratterizzato da cielo sereno e nubi sparse, senza precipitazioni significative. Le temperature massime raggiungeranno i 22.5°C, con un calo delle minime intorno ai 11.5°C. L’umidità si manterrà su valori contenuti, attestandosi intorno al 48%. Il vento soffierà da nord-ovest con una velocità media di 16 km/h.

Con queste previsioni meteo dettagliate, è possibile pianificare al meglio le attività all’aperto nei prossimi giorni, tenendo conto delle variazioni climatiche previste. Sia Lunedì che Martedì si presentano come ottime giornate per godersi il bel tempo e trascorrere del tempo all’aria aperta.