Home > Meteo News > Meteo Trieste, previsioni da Domenica 02 a Martedì 04 Giugno

Meteo Trieste, previsioni da Domenica 02 a Martedì 04 Giugno

1 Giugno 2024, ore 19:55
temporali (6)

Domenica, 2 Giugno 2024

Il tempo a Trieste domenica sarà generalmente stabile. Le prime ore del giorno saranno caratterizzate da cielo sereno con temperatura intorno ai 17-18°C e un’umidità intorno al 70%. Nel corso della mattinata, il cielo si coprirà gradualmente, con un aumento dell’umidità e una diminuzione della temperatura. Le precipitazioni sono previste a partire dalle 9:00 con nubi sparse, seguite da un cielo coperto e un aumento della velocità del vento da sud-ovest. Le temperature massime saranno intorno ai 25°C, con una leggera diminuzione nel pomeriggio.

Lunedì, 3 Giugno 2024

Lunedì il tempo a Trieste sarà instabile con piogge e temporali. Le prime ore del giorno saranno nuvolose, con temperature intorno ai 17°C e un’umidità elevata. Verso le 6:00 inizieranno le precipitazioni, principalmente piogge, seguite da un temporale e grandine verso le 9:00. Nel corso della giornata, il cielo rimarrà coperto con piogge intermittenti e temporali, con temperature che si manterranno intorno ai 19°C e un’umidità elevata intorno all’80%. Il vento soffierà principalmente da nord-ovest con intensità variabile.

Martedì, 4 Giugno 2024

Martedì a Trieste il tempo si manterrà instabile con piogge e temporali. Il mattino inizierà con cielo coperto e piogge leggere, con temperature intorno ai 17°C e un’umidità intorno all’85%. Nel corso della giornata, le precipitazioni si intensificheranno, con temporali e una diminuzione delle temperature fino a 18-19°C. Il vento soffierà principalmente da est-sudest con una velocità moderata. Il cielo rimarrà coperto e le condizioni meteorologiche instabili.