Home > Meteo News > Meteo Ancona, previsioni da Lunedì 03 a Mercoledì 05 Giugno

Meteo Ancona, previsioni da Lunedì 03 a Mercoledì 05 Giugno

2 Giugno 2024, ore 12:20
beltempo (3)

Meteo Ancona prossimi giorni 3 Giugno, 4 Giugno, 5 Giugno:

Le previsioni meteo per i prossimi giorni ad Ancona prevedono un mix di condizioni atmosferiche, con una variazione delle temperature e del cielo. Vediamo nel dettaglio cosa aspettarci per ciascuna giornata.

Lunedì, 3 Giugno 2024

La giornata inizierà con cielo coperto e un’umidità intorno all’80%. Le temperature si manterranno intorno ai 17-19°C. Nel corso della mattinata e del pomeriggio, non sono previste precipitazioni, ma il cielo rimarrà coperto con leggere schiarite. Il vento soffierà da nord-ovest con una velocità media di 10-17 km/h. Verso sera, la nuvolosità diminuirà leggermente, con una diminuzione dell’umidità.

Martedì, 4 Giugno 2024

La giornata inizierà con cielo coperto e un’umidità intorno all’82%. Le temperature si manterranno intorno ai 18-23°C. Nel corso della mattinata, le nubi si diraderanno progressivamente, lasciando spazio a schiarite e a un cielo poco nuvoloso. Nel pomeriggio e verso sera, il cielo sarà sereno, con venti deboli che soffieranno da est-sud-est. Le temperature si manterranno piacevoli, oscillando tra i 20 e i 23°C.

Mercoledì, 5 Giugno 2024

La giornata inizierà con nubi sparse e un’umidità intorno al 73%. Le temperature si manterranno intorno ai 20-23°C. Nel corso della mattinata, le nubi si diraderanno, lasciando spazio a un cielo poco nuvoloso e sereno. Nel pomeriggio e verso sera, non sono previste precipitazioni e il cielo sarà prevalentemente sereno. Il vento soffierà da est-sud-est con una velocità compresa tra i 3 e i 13 km/h. Le temperature si manterranno gradevoli, con punte massime di 23°C.

In conclusione, i prossimi giorni ad Ancona si preannunciano con un mix di condizioni atmosferiche, dalle nubi sparse al cielo sereno, con temperature che si manterranno piacevoli e venti deboli. È sempre consigliabile tenersi aggiornati sulle previsioni meteo per adattare al meglio le proprie attività quotidiane.