Home > Meteo News > Meteo BARI, previsioni da Lunedì 03 a Mercoledì 05 Giugno

Meteo BARI, previsioni da Lunedì 03 a Mercoledì 05 Giugno

2 Giugno 2024, ore 12:21
beltempo (8)

Meteo Bari prossimi giorni 3 Giugno, 4 Giugno, 5 Giugno: previsioni dettagliate

Nei prossimi giorni a Bari, sono previste condizioni meteorologiche variabili che coinvolgeranno la città. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata.

Lunedì, 3 Giugno 2024

La giornata inizierà con cielo coperto e temperature intorno ai 20°C, con un’umidità che si attesterà intorno al 90%. Verso le prime ore del mattino è prevista la comparsa di piogge e nebbie, con venti deboli variabili. Nel corso della mattinata, il cielo si schiarirà progressivamente, con temperature in aumento fino a toccare i 23-24°C e umidità in calo. Nel pomeriggio, il tempo sarà prevalentemente sereno, con temperature intorno ai 23-24°C e venti deboli da est. La sera si presenterà con cielo poco nuvoloso, temperature intorno ai 22°C e umidità che tenderà ad aumentare leggermente.

Martedì, 4 Giugno 2024

La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 20°C, con un’umidità che si manterrà intorno al 90%. Nel corso della mattinata, il cielo si presenterà poco nuvoloso, con temperature in aumento fino a toccare i 24°C e un calo dell’umidità. Nel pomeriggio, il cielo si coprirà progressivamente, con temperature che si manterranno intorno ai 23°C e umidità in aumento. La sera sarà caratterizzata da cielo nuvoloso, con temperature intorno ai 21°C e un’umidità che tenderà a salire ulteriormente.

Mercoledì, 5 Giugno 2024

La giornata inizierà con cielo coperto e temperature intorno ai 19°C, con un’umidità che si manterrà intorno all’88%. Nel corso della mattinata, il cielo si presenterà coperto, con temperature in aumento fino a toccare i 23-24°C e un calo dell’umidità. Nel pomeriggio, il cielo si schiarirà progressivamente, con temperature che si manterranno intorno ai 23°C e un’umidità in calo. La sera sarà caratterizzata da cielo sereno, con temperature intorno ai 21°C e un’umidità che tenderà ad aumentare leggermente.