Home > Meteo News > Meteo Modena, previsioni da Martedì 4 a Giovedì 6 Giugno

Meteo Modena, previsioni da Martedì 4 a Giovedì 6 Giugno

3 Giugno 2024, ore 10:41
variabile (3)

Martedì, 04 Giugno 2024

Il tempo a Modena per martedì si presenta generalmente stabile e soleggiato. La mattina inizierà con nubi sparse, ma nel corso della giornata il cielo si schiarirà, garantendo ampie porzioni di sereno. Le temperature si manterranno in linea con la stagione, con valori massimi attesi intorno ai 26-27°C. Il vento soffierà lievemente da nord-nord-est con una velocità media di 5-6 km/h. L’umidità si manterrà intorno al 50%, garantendo un clima piacevole e asciutto.

Mercoledì, 05 Giugno 2024

Per mercoledì, il cielo su Modena si presenterà prevalentemente sereno con qualche nube sparsa. Le temperature saranno in aumento, con valori massimi che potrebbero toccare i 28°C. Il vento soffierà debolmente da ovest-nord-ovest con una velocità media di 3-5 km/h. L’umidità si attesterà intorno al 40-45%, garantendo condizioni atmosferiche asciutte e piacevoli. Possibile aumento delle nubi nel corso della serata.

Giovedì, 06 Giugno 2024

La giornata di giovedì si presenterà stabile e soleggiata. Le temperature massime saranno in aumento, con valori che potrebbero superare i 28°C. Il cielo sarà prevalentemente sereno con qualche nube sparsa nel corso della giornata. Il vento soffierà da nord-nord-ovest con una velocità media di 5-7 km/h. L’umidità si attesterà intorno al 45-50%, garantendo condizioni atmosferiche asciutte e piacevoli. Nel complesso, si prevede una giornata ideale per svolgere attività all’aperto.