Home > Meteo News > Meteo Reggio Emilia, previsioni da Mercoledì 05 a Venerdì 07 Giugno

Meteo Reggio Emilia, previsioni da Mercoledì 05 a Venerdì 07 Giugno

4 Giugno 2024, ore 14:32
beltempo (8)

Meteo Reggio Emilia prossimi giorni 5 Giugno, 6 Giugno, 7 Giugno: variazioni del tempo con aumento delle nuvole e dell’umidità

Mercoledì, 5 Giugno 2024, inizierà con una leggera copertura nuvolosa, con temperature intorno ai 18 gradi e un’umidità del 77%. Nel corso della mattinata, il cielo si schiarirà, portando temperature fino a 27 gradi nel pomeriggio con un’umidità che si manterrà intorno al 42%. Il vento soffierà da nord-ovest con una velocità tra i 6 e gli 8 km/h. La sera e la notte si prevede un aumento delle nuvole con una diminuzione delle temperature e un aumento dell’umidità, con vento da nord-est a ovest.

Giovedì, 6 Giugno 2024, il tempo sarà principalmente soleggiato con alcune nubi sparse. Le temperature si manterranno elevate, con un’umidità intorno al 48% e venti da nord-ovest a ovest con una velocità tra i 3 e i 7 km/h. Nel tardo pomeriggio e la sera, è previsto un aumento della copertura nuvolosa con una lieve diminuzione delle temperature e un aumento dell’umidità.

Venerdì, 7 Giugno 2024, sarà caratterizzato da una copertura nuvolosa variabile durante la giornata, con temperature che si manterranno intorno ai 29 gradi e un’umidità che oscillerà tra il 45% e il 73%. I venti soffieranno da direzioni variabili, con una velocità tra i 1 e i 5 km/h. Nel tardo pomeriggio e la sera, è previsto un lieve aumento della copertura nuvolosa con una diminuzione delle temperature e un aumento dell’umidità.

Complessivamente, i prossimi giorni a Reggio Emilia vedranno un aumento delle nuvole e dell’umidità, con temperature che si manterranno piuttosto elevate. Si consiglia di prestare attenzione alle variazioni del tempo e di adattarsi di conseguenza.