Home > Meteo News > Meteo Torino, previsioni da Venerdì 07 a Domenica 09 Giugno

Meteo Torino, previsioni da Venerdì 07 a Domenica 09 Giugno

6 Giugno 2024, ore 18:48
variabile (6)

Venerdì, 07 Giugno 2024

Oggi il clima a Torino sarà prevalentemente coperto con un’alta umidità che si aggira intorno all’88% durante la notte. Le temperature oscilleranno tra i 18.4°C alle 04:00 e i 30°C intorno alle 13:00. Nel pomeriggio ci sarà un aumento della copertura nuvolosa con una leggera diminuzione delle temperature, che si manterranno comunque elevate. La serata sarà caratterizzata da precipitazioni, con una leggera diminuzione della temperatura a 24°C alle 19:00. Il vento soffierà da sud-ovest con una velocità che varierà tra 1 km/h e 11 km/h.

Sabato, 08 Giugno 2024

Sabato il cielo a Torino sarà nuovamente coperto con un’umidità che si manterrà elevata, attorno all’85% durante la notte. Le temperature oscilleranno tra i 18.8°C e i 29.3°C durante il giorno. Nel pomeriggio sono previste precipitazioni, con una leggera diminuzione delle temperature. Il vento sarà generalmente debole, tranne durante la precipitazione nel pomeriggio, quando soffierà da nord-nord-est con una velocità di 6 km/h.

Domenica, 09 Giugno 2024

Domenica il cielo rimarrà coperto per gran parte della giornata con un’umidità che si manterrà elevata, attorno all’86% durante la notte. Le temperature si manterranno abbastanza costanti, oscillando tra i 17.9°C e i 23.4°C. Nel corso della mattinata sono previste precipitazioni, seguite da un temporale intorno a mezzogiorno. Nel pomeriggio le precipitazioni continueranno con una leggera diminuzione delle temperature. Il vento soffierà principalmente da nord-est con una velocità che varierà tra 1 km/h e 7 km/h.

In conclusione, il weekend a Torino sarà caratterizzato da un cielo prevalentemente coperto, con episodi di precipitazioni e temperature che si manterranno abbastanza elevate. Il vento sarà generalmente debole, tranne durante le precipitazioni, quando potrà aumentare leggermente la sua intensità.