Home > Meteo News > Meteo Firenze, previsioni da Sabato 08 a Lunedì 10 Giugno

Meteo Firenze, previsioni da Sabato 08 a Lunedì 10 Giugno

7 Giugno 2024, ore 9:41
variabile (1)

Sabato 8 Giugno 2024:

Il tempo a Firenze sabato sarà caratterizzato da cieli poco nuvolosi e sereni la mattina, con un’inversione prevista nel pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra i 18.1°C e i 31.5°C durante il giorno, con un aumento dell’umidità nel tardo pomeriggio e cieli coperti verso sera. I venti saranno leggeri, provenienti principalmente da direzioni comprese tra est e ovest.

Domenica 9 Giugno 2024:

Domenica, il cielo a Firenze sarà prevalentemente coperto con la possibilità di nubi sparse durante la giornata. La temperatura sarà compresa tra i 19°C e i 30.8°C. La mattina potrebbe verificarsi una leggera pioggia, mentre nel tardo pomeriggio sono previste nubi sparse e un aumento della velocità del vento proveniente da direzioni variabili, principalmente sud-sudovest.

Lunedì 10 Giugno 2024:

Lunedì si prevede un aumento delle precipitazioni, con piogge leggere e nubi sparse durante tutta la giornata. Le temperature oscilleranno tra i 19.2°C e i 23.5°C, con un’umidità costantemente alta. I venti saranno moderati, provenienti principalmente da direzioni occidentali e sud-ovest.

Con queste previsioni meteo dettagliate per Firenze nei prossimi giorni, è consigliabile tenere d’occhio l’evoluzione del tempo per pianificare al meglio le attività all’aperto e adattarsi alle variazioni delle condizioni meteorologiche.