Home > Meteo News > Meteo Milano, previsioni da Sabato 08 a Lunedì 10 Giugno

Meteo Milano, previsioni da Sabato 08 a Lunedì 10 Giugno

7 Giugno 2024, ore 10:56
temporali (5)

Sabato, 8 Giugno 2024

La giornata di Sabato a Milano si preannuncia coperta con possibilità di precipitazioni. Al mattino avremo temperature intorno ai 20-21°C con umidità elevata, mentre il vento sarà debole proveniente dalle direzioni ovest e sud-est. Nel pomeriggio, le temperature si attesteranno sui 26-27°C con cielo coperto e possibili piogge leggere. Verso sera le precipitazioni potrebbero intensificarsi, con una temperatura che scenderà gradualmente fino a 22-23°C. Il vento sarà moderato proveniente da ovest. Si consiglia di uscire con un’adeguata protezione contro la pioggia e di prestare attenzione alle strade scivolose.

Domenica, 9 Giugno 2024

La domenica a Milano sarà caratterizzata da un cielo nuvoloso e precipitazioni, con temperature che si manterranno intorno ai 19-25°C. Durante la mattinata, il vento sarà moderato proveniente da est e sud-est. Nel primo pomeriggio le piogge potrebbero intensificarsi, accompagnate da un aumento della velocità del vento che soffierà prevalentemente da sud-est. Nel tardo pomeriggio è prevista una diminuzione delle precipitazioni, ma con possibilità di temporali. Alla sera le condizioni meteo si manterranno instabili con temperature intorno ai 18-19°C e vento proveniente da varie direzioni. Si consiglia di prestare attenzione durante la guida a causa delle condizioni stradali bagnate e scivolose.

Lunedì, 10 Giugno 2024

Lunedì a Milano il maltempo persiste, con forti precipitazioni e temporali. Le temperature si manterranno tra i 18-24°C con un’umidità costantemente alta. Durante la mattinata avremo cielo coperto e piogge continue, con venti moderati provenienti da direzioni varie. Nel primo pomeriggio è prevista un’intensificazione dei temporali e delle raffiche di vento, con una diminuzione delle temperature fino a 21-22°C. Nel tardo pomeriggio e sera le piogge continueranno, accompagnate da un aumento della velocità del vento che soffierà principalmente da ovest e nord-ovest. Si consiglia di prestare attenzione e di evitare gli spostamenti non necessari.