Home > Meteo News > Meteo Parma, previsioni da Sabato 08 a Lunedì 10 Giugno

Meteo Parma, previsioni da Sabato 08 a Lunedì 10 Giugno

7 Giugno 2024, ore 12:17
beltempo (8)

Sabato, 8 Giugno 2024

Il Sabato a Parma sarà caratterizzato da un cielo variabile con nubi sparse al mattino e coperto nel pomeriggio e sera. Le temperature si manterranno intorno ai 30 gradi, diminuendo leggermente nel tardo pomeriggio. Nel primo pomeriggio è prevista la possibilità di precipitazioni, con piogge attese intorno alle 15:00, seguite da un aumento della velocità del vento. L’umidità si manterrà tra il 46% e il 71% durante la giornata, con venti che soffieranno principalmente da ovest-sud-ovest con una velocità media di 3-13 km/h.

Domenica, 9 Giugno 2024

Domenica il tempo a Parma sarà prevalentemente coperto, con piogge e temporali previsti per gran parte della giornata. Le temperature varieranno tra i 18 e i 26 gradi, con un’umidità che si manterrà tra il 50% e il 92%. Il vento sarà prevalentemente orientato verso est e sud-est, con una velocità media tra 1 e 10 km/h. Le piogge sono previste soprattutto nel primo pomeriggio e nel tardo pomeriggio, mentre nel corso della sera è atteso un temporale seguito da piogge continue.

Lunedì, 10 Giugno 2024

Lunedì a Parma si prevede un cielo prevalentemente coperto con possibili piogge sparse nel corso della giornata. Le temperature saranno comprese tra i 18 e i 26 gradi, con un’umidità che si manterrà tra il 61% e il 95%. Il vento soffierà principalmente da nord-ovest con una velocità media tra 1 e 11 km/h. Nel corso della giornata è prevista la presenza di nebbia al mattino, seguita da nubi sparse e piogge nel primo pomeriggio, con precipitazioni che si protrarranno fino alla sera.