Home > Meteo News > Meteo Padova, previsioni da Lunedì 10 a Mercoledì 12 Giugno

Meteo Padova, previsioni da Lunedì 10 a Mercoledì 12 Giugno

9 Giugno 2024, ore 10:48
variabile (2)

Lunedì, 10 Giugno 2024:

Il lunedì a Padova inizierà con precipitazioni intense, con piogge e temporali previsti tra la mezzanotte e le prime ore del mattino. Verso le 3 del mattino il cielo sarà coperto, ma senza piogge. Le temperature si manterranno attorno ai 18-20°C, mentre l’umidità sarà elevata, intorno al 90%. Il vento soffierà principalmente da nord-est con una velocità che varierà tra i 7 e i 13 km/h.

Martedì, 11 Giugno 2024:

Martedì a Padova sarà una giornata nuvolosa, con qualche schiarita nelle prime ore del mattino. Nel corso della giornata, il cielo si manterrà coperto con temperature che oscilleranno tra i 19°C e i 25°C. L’umidità si manterrà intorno al 90% nelle prime ore del mattino, ma diminuirà fino al 55% nel pomeriggio. Il vento sarà prevalentemente da nord-est con velocità comprese tra i 5 e i 15 km/h.

Mercoledì, 12 Giugno 2024:

La giornata di mercoledì sarà caratterizzata da un tempo più stabile, con cieli poco nuvolosi e temperature comprese tra i 17°C e i 24°C. L’umidità sarà intorno all’80% al mattino, ma diminuirà fino al 60% nel pomeriggio. Il vento soffierà da nord-est con una velocità tra i 7 e gli 11 km/h.

In conclusione, i prossimi giorni a Padova vedranno un lunedì piovoso e instabile, seguito da una giornata martedì nuvolosa e un mercoledì più stabile con cieli poco nuvolosi. Le temperature si manterranno miti, mentre l’umidità sarà abbastanza elevata. È consigliabile prepararsi per le precipitazioni del lunedì e successivamente godersi un calo delle piogge nei giorni successivi.