Home > Meteo News > Meteo Venezia, previsioni da Lunedì 10 a Mercoledì 12 Giugno

Meteo Venezia, previsioni da Lunedì 10 a Mercoledì 12 Giugno

9 Giugno 2024, ore 13:25
temporali (1)

Lunedì, 10 Giugno 2024: Pioggia e Nubi Sparse

Il lunedì a Venezia sarà caratterizzato da piogge durante le prime ore del mattino, con una diminuzione delle precipitazioni verso le 7:00. Durante la mattinata, ci aspettiamo un cielo parzialmente coperto con una temperatura che oscillerà tra i 21.9°C e i 23.7°C. Nel pomeriggio, le nubi si diraderanno, lasciando spazio a un cielo poco nuvoloso con temperature che raggiungeranno i 27.8°C. Nel primo pomeriggio si potrebbero verificare brevi episodi di pioggia, mentre verso sera è previsto un temporale con una temperatura che scenderà a 21.6°C. Il vento soffierà con intensità variabile tra nord-est e ovest, con velocità che raggiungeranno i 21 km/h durante le precipitazioni.

Martedì, 11 Giugno 2024: Coperto con Precipitazioni

Martedì, ci aspettiamo una giornata nuvolosa con piogge intermittenti durante le prime ore del mattino. Le piogge si protrarranno fino a metà mattina, quando il cielo sarà coperto. Nel primo pomeriggio, è previsto un temporale con piogge abbondanti e una temperatura di 21.4°C. Nel corso del pomeriggio, le piogge diminuiranno in intensità, lasciando spazio a un cielo nuvoloso con temperature che si manterranno intorno ai 20.5°C. Il vento soffierà prevalentemente da est-nord-est con velocità comprese tra 14 e 21 km/h.

Mercoledì, 12 Giugno 2024: Nubi Sparse con Precipitazioni

Mercoledì, il cielo si presenterà nuvoloso con nubi sparse e la possibilità di piogge leggere durante la mattinata. Nel primo pomeriggio, è prevista un’alta probabilità di piogge con una temperatura che si manterrà intorno ai 23.1°C. Nel corso del pomeriggio, le piogge continueranno con intensità variabile e temperature che scenderanno gradualmente a 20.8°C. Il vento soffierà da nord-est con una velocità media di 13 km/h.