Home > Meteo News > Meteo Brescia, previsioni da Martedì 11 a Giovedì 13 Giugno

Meteo Brescia, previsioni da Martedì 11 a Giovedì 13 Giugno

10 Giugno 2024, ore 9:54
temporali (6)

Martedì, 11 Giugno 2024

Durante la giornata di martedì a Brescia sono previste condizioni meteorologiche variabili. La mattina inizierà con cieli nuvolosi e possibilità di piogge leggere, con temperature che si manterranno intorno ai 19 gradi Celsius e un’umidità elevata intorno al 90%. Nel corso della mattinata, la pioggia diventerà più intensa, con temperature che si manterranno stabili e venti moderati provenienti da est e sud-est.

Nel pomeriggio, le precipitazioni continueranno a caratterizzare il tempo, con cieli coperti e temperature che raggiungeranno i 22 gradi Celsius. I venti, pur mantenendosi moderati, ruoteranno verso est-sud-est. La sera e la notte saranno caratterizzate da temporali, con temperature intorno ai 18 gradi Celsius e venti provenienti da varie direzioni.

Mercoledì, 12 Giugno 2024

Mercoledì le condizioni meteorologiche a Brescia saranno caratterizzate da piogge intense e temporali. La mattina inizierà con temperature intorno ai 17 gradi Celsius e un’umidità elevata, con piogge che si protrarranno per gran parte della mattinata e temperature che si manterranno stabili. I venti, provenienti da nord-est e nord-ovest, saranno moderati.

Nei primi pomeriggio, le precipitazioni continueranno, con temperature che saliranno leggermente fino a toccare i 19 gradi Celsius. I venti modificheranno la loro direzione verso est e nord-est. Nel tardo pomeriggio e sera le piogge continueranno, con temperature che si manterranno intorno ai 16-17 gradi Celsius e venti provenienti da varie direzioni. La notte sarà caratterizzata da piogge continue, con temperature intorno ai 14 gradi Celsius e venti moderati.

Giovedì, 13 Giugno 2024

Per giovedì a Brescia sono previste condizioni meteorologiche variabili. La mattinata inizierà con piogge moderate e temperature intorno ai 14 gradi Celsius, con venti moderati provenienti da varie direzioni. Nel corso della mattinata, le piogge continueranno, ma le temperature saliranno fino a toccare i 16 gradi Celsius.

Nel pomeriggio, le piogge si attenueranno, lasciando spazio a cieli coperti e temperature che saliranno fino ai 19 gradi Celsius. I venti, provenienti da ovest e sud-ovest, saranno moderati. La sera e la notte saranno caratterizzate da un miglioramento delle condizioni, con cieli sereni, temperature intorno ai 15 gradi Celsius e venti moderati provenienti da nord-est.