Home > Meteo News > Meteo Bari, previsioni da Giovedì 13 a Sabato 15 Giugno

Meteo Bari, previsioni da Giovedì 13 a Sabato 15 Giugno

12 Giugno 2024, ore 10:22
beltempo (5)

Previsioni Meteo per Bari:

Il meteo a Bari nei prossimi giorni sarà caratterizzato da variazioni significative delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata.

Giovedì, 13 Giugno 2024:

Le prime ore della giornata saranno caratterizzate da cielo coperto con un leggero aumento delle temperature. Nel corso della mattinata, il cielo si schiarirà e il sole farà la sua comparsa, portando le temperature a salire gradualmente fino a raggiungere i 28.4°C. Nel pomeriggio, il cielo sarà poco nuvoloso con una leggera diminuzione della temperatura, attestandosi intorno ai 27.8°C. Verso sera, il cielo si presenterà con nubi sparse e la temperatura calerà a 20.9°C. L’umidità sarà inizialmente alta, ma diminuirà nel corso della giornata, mentre la velocità del vento sarà variabile, con punte di 17 km/h provenienti da direzioni diverse.

Venerdì, 14 Giugno 2024:

La giornata inizierà con cielo poco nuvoloso e temperature intorno ai 20.1°C. Durante la mattinata, il cielo si presenterà con nubi sparse e le temperature aumenteranno gradualmente fino a toccare i 24.7°C. Nel pomeriggio, il sole farà capolino con cielo sereno e temperature stabili intorno ai 24.5°C. Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo sarà sempre sereno con lievi variazioni delle temperature, che si manterranno comunque piacevoli. L’umidità sarà costantemente bassa durante tutta la giornata e il vento soffierà con intensità moderata provenendo principalmente da direzione nord-ovest.

Sabato, 15 Giugno 2024:

La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 20.6°C. Durante la mattinata, il cielo si presenterà con nubi sparse e le temperature saliranno gradualmente fino a raggiungere i 26.2°C nel primo pomeriggio. Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo sarà poco nuvoloso con temperature stabili intorno ai 25.9°C. L’umidità sarà moderata e il vento soffierà con leggera intensità provenendo principalmente da direzione est-sud-est.

Queste previsioni meteo offrono un quadro dettagliato delle condizioni atmosferiche a Bari nei prossimi giorni, consentendo ai residenti e ai visitatori di pianificare al meglio le loro attività all’aperto.