Home > Meteo News > Meteo Venezia, previsioni da Giovedì 13 a Sabato 15 Giugno

Meteo Venezia, previsioni da Giovedì 13 a Sabato 15 Giugno

12 Giugno 2024, ore 12:23
variabile (3)

Previsioni Meteo per Venezia

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Venezia indicano una variazione delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio cosa aspettarci giorno per giorno.

Giovedì, 13 Giugno 2024

Le prime ore del giorno saranno caratterizzate da copertura nuvolosa e piogge moderate con temperature intorno ai 16-17°C. Il pomeriggio vedrà una graduale diminuzione delle precipitazioni, con un aumento della temperatura fino a raggiungere i 22-23°C e un cielo che si schiarisce, portando a condizioni di sereno verso il tardo pomeriggio e la sera. Il vento soffierà da nord-nordest con una velocità media compresa tra 6 e 11 km/h. L’umidità si manterrà intorno al 60-70% per gran parte della giornata.

Venerdì, 14 Giugno 2024

La giornata inizierà con cielo poco nuvoloso e temperature intorno ai 19°C. Nel corso della mattina e del primo pomeriggio, si prevede un aumento della copertura nuvolosa e un’umidità che si attesterà tra il 50% e il 60%. Nel tardo pomeriggio e la sera, il cielo si coprirà ulteriormente con possibilità di precipitazioni sparse. Le temperature massime saranno intorno ai 23-24°C. Il vento sarà prevalentemente da sud-sudovest con una velocità tra i 5 e i 9 km/h.

Sabato, 15 Giugno 2024

La giornata inizierà con cielo poco nuvoloso e temperature intorno ai 18°C. Nel corso della mattinata e del primo pomeriggio, si prevede un aumento della copertura nuvolosa e un’umidità che si manterrà tra il 60% e il 70%. Nel tardo pomeriggio e la sera, il cielo si coprirà ulteriormente con possibilità di precipitazioni sparse. Le temperature massime saranno intorno ai 24-25°C. Il vento sarà prevalentemente da sud-sudest con una velocità tra i 8 e i 13 km/h.

Queste previsioni meteo offrono una panoramica dettagliata delle condizioni atmosferiche attese nei prossimi giorni a Venezia. È consigliabile tenere d’occhio gli aggiornamenti per adattare al meglio le attività in base alle condizioni meteorologiche.