Home > Meteo News > Meteo Firenze, previsioni da Venerdì 14 a Domenica 16 Giugno

Meteo Firenze, previsioni da Venerdì 14 a Domenica 16 Giugno

13 Giugno 2024, ore 10:51
variabile (4)

Venerdì, 14 Giugno 2024

Il tempo a Firenze venerdì sarà caratterizzato da nubi sparse nelle prime ore del giorno, con una leggera diminuzione dell’umidità e temperature comprese tra i 14.6 e i 17.2 gradi Celsius. Nel corso della mattinata, le nubi si diraderanno fino a lasciare spazio a un cielo poco nuvoloso nel primo pomeriggio, con temperature che raggiungeranno i 25 gradi Celsius e un vento che soffierà da ovest con una velocità di 15 km/h. Nel tardo pomeriggio e in serata, il cielo si presenterà sereno con temperature in diminuzione e vento che soffierà da ovest-sudovest con una velocità di 5 km/h.

Sabato, 15 Giugno 2024

Sabato a Firenze sarà caratterizzato da un cielo prevalentemente sereno durante le prime ore del giorno, con temperature iniziali intorno ai 15 gradi Celsius. Nel corso della mattinata, il cielo si presenterà poco nuvoloso, con un aumento graduale delle nubi e delle temperature che raggiungeranno i 27.1 gradi Celsius nel primo pomeriggio. Nel tardo pomeriggio e in serata, il cielo si coprirà portando a una diminuzione delle temperature e a un aumento del vento proveniente da ovest-sudovest con una velocità di 6 km/h.

Domenica, 16 Giugno 2024

Domenica a Firenze sarà caratterizzata da nubi sparse nelle prime ore del giorno, con temperature iniziali intorno ai 17.4 gradi Celsius. Nel corso della mattinata, le nubi si diraderanno fino a lasciare spazio a un cielo poco nuvoloso nel primo pomeriggio, con temperature che raggiungeranno i 27.8 gradi Celsius e un vento che soffierà da ovest con una velocità di 9 km/h. Nel tardo pomeriggio e in serata, il cielo si presenterà sereno con temperature in diminuzione e vento che soffierà da sud-sudovest con una velocità di 4 km/h.