Home > Meteo News > Meteo Trento, previsioni da Venerdì 14 a Domenica 16 Giugno

Meteo Trento, previsioni da Venerdì 14 a Domenica 16 Giugno

13 Giugno 2024, ore 13:23
variabile (6)

Previsioni Meteo per Trento:

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Trento indicano variazioni significative delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per Venerdì, 14 Giugno 2024, Sabato, 15 Giugno 2024 e Domenica, 16 Giugno 2024.

Venerdì, 14 Giugno 2024:

Durante la giornata, ci aspettiamo un cielo coperto con umidità che varia tra l’86% e il 58%. Le temperature oscillano tra i 13.2°C e i 21.8°C. I venti soffiano prevalentemente da est a sud-est con velocità comprese tra 0 e 18 km/h. Nel primo pomeriggio potrebbero verificarsi delle nubi sparse. La giornata si concluderà con un cielo poco nuvoloso e una leggera brezza proveniente da sud-est.

Sabato, 15 Giugno 2024:

La giornata inizierà con un cielo poco nuvoloso e umidità alta, attestandosi intorno al 88%. Le temperature si manterranno tra i 11.7°C e i 21.2°C. Nel corso della mattinata e del primo pomeriggio, è prevista una copertura nuvolosa con possibili precipitazioni. Nel primo pomeriggio e nel tardo pomeriggio, il cielo rimarrà coperto con venti leggeri provenienti da diverse direzioni. Nel corso della serata, è prevista una maggiore presenza di nuvole e possibili piogge, accompagnate da una leggera brezza orientata verso ovest e nord-ovest.

Domenica, 16 Giugno 2024:

La giornata inizierà con nebbia e umidità elevata, che si manterrà intorno al 97%. Nel corso della mattinata, è prevista una copertura nuvolosa con leggere raffiche di vento provenienti da nord-ovest. Le temperature oscilleranno tra i 15.6°C e i 26.1°C. Nel corso del pomeriggio, il cielo si presenterà nuvoloso con possibili schiarite, mentre la serata sarà caratterizzata da un cielo poco nuvoloso con un graduale calo dell’umidità e delle temperature.

Queste previsioni meteo indicano una varietà di condizioni atmosferiche nei prossimi giorni a Trento. È consigliabile monitorare costantemente gli aggiornamenti meteo per adattare al meglio le attività pianificate alle condizioni atmosferiche in evoluzione.