Home > Meteo News > Meteo Modena, previsioni da Sabato 15 a Lunedì 17 Giugno

Meteo Modena, previsioni da Sabato 15 a Lunedì 17 Giugno

14 Giugno 2024, ore 10:23
beltempo (3)

Sabato, 15 Giugno 2024

Il tempo a Modena sabato sarà caratterizzato da nubi sparse e sereno durante le prime ore del mattino, con temperature intorno ai 17-18 gradi Celsius e umidità variabile attorno al 75-80%. Il vento sarà leggero dai quadranti sud e sud-est con velocità comprese tra i 2 e gli 8 km/h. Nel corso della mattinata il cielo si schiarirà ulteriormente, con temperature in aumento fino a raggiungere i 25-26 gradi Celsius, e un vento che ruoterà dai quadranti est e nord-est.

Nel primo pomeriggio, il cielo si coprirà gradualmente con nuvole sparse e coperto, portando una diminuzione delle temperature fino a 24-30 gradi Celsius. Il vento aumenterà leggermente in intensità provenendo dai quadranti nord-ovest e ovest-nord-ovest con velocità tra i 9 e i 16 km/h. La situazione meteorologica resterà stabile nel tardo pomeriggio e in serata, con temperature che scenderanno fino a 19-22 gradi Celsius, e venti predominanti dai quadranti nord-ovest e ovest con velocità tra i 3 e i 7 km/h.

Domenica, 16 Giugno 2024

Domenica, il tempo a Modena sarà prevalentemente coperto con nubi sparse e poco nuvoloso al mattino, con temperature intorno ai 16-18 gradi Celsius e umidità variabile attorno al 75-85%. Il vento sarà leggero dai quadranti sud e sud-est con velocità comprese tra i 2 e gli 4 km/h. Nel corso della mattinata il cielo si coprirà ulteriormente, con temperature in aumento fino a raggiungere i 24-26 gradi Celsius, e un vento che ruoterà dai quadranti sud-ovest, ovest-sud-ovest e sud con intensità compresa tra 4 e 6 km/h.

Nel primo pomeriggio, il cielo si manterrà coperto con nubi sparse, portando una diminuzione delle temperature fino a 26-28 gradi Celsius. Il vento aumenterà leggermente provenendo dai quadranti nord-est, est-nord-est e nord con velocità tra i 6 e i 10 km/h. La situazione meteorologica resterà stabile nel tardo pomeriggio e in serata, con temperature che scenderanno fino a 20-23 gradi Celsius, e venti predominanti dai quadranti nord-est, est-nord-est e nord con velocità tra i 1 e i 6 km/h.

Lunedì, 17 Giugno 2024

Lunedì, il tempo a Modena sarà prevalentemente sereno e poco nuvoloso al mattino, con temperature intorno ai 17-19 gradi Celsius e umidità variabile attorno al 75-80%. Il vento sarà leggero dai quadranti sud-est, sud e sud-est con velocità comprese tra i 1 e i 4 km/h. Nel corso della mattinata il cielo si manterrà sereno con temperature in aumento fino a raggiungere i 24-26 gradi Celsius, e un vento che ruoterà dai quadranti sud-est, est-sud-est e sud con intensità compresa tra 2 e 5 km/h.

Nel primo pomeriggio, il cielo si coprirà leggermente con nubi sparse, portando una diminuzione delle temperature fino a 28-30 gradi Celsius. Il vento aumenterà leggermente provenendo dai quadranti nord-est, est-nord-est e nord con velocità tra i 4 e i 6 km/h. La situazione meteorologica resterà stabile nel tardo pomeriggio e in serata, con temperature che scenderanno fino a 20-24 gradi Celsius, e venti predominanti dai quadranti nord-est, est-nord-est e nord con velocità tra i 1 e i 5 km/h.