Home > Meteo News > Meteo Firenze, previsioni da Domenica 16 a Martedì 18 Giugno

Meteo Firenze, previsioni da Domenica 16 a Martedì 18 Giugno

15 Giugno 2024, ore 9:20
beltempo (9)

Domenica, 16 Giugno

Il tempo domenica sarà prevalentemente soleggiato con cielo sereno per gran parte della giornata. Tuttavia, nel corso della notte e all’alba si potrebbero verificare nubi sparse e copertura nuvolosa che potrebbero portare a un lieve aumento dell’umidità. La temperatura massima si attesterà intorno ai 28 gradi Celsius nel primo pomeriggio, mentre la minima sarà di circa 15 gradi Celsius durante la notte. Il vento soffierà leggero da ovest-sudovest con velocità compresa tra 3 e 14 km/h, mentre l’umidità si manterrà intorno al 30-40% durante il giorno.

Lunedì, 17 Giugno

Lunedì le condizioni meteorologiche saranno caratterizzate da un cielo completamente sereno per l’intera giornata, senza la presenza di nuvole. Le temperature massime raggiungeranno i 29 gradi Celsius nel primo pomeriggio, mentre le minime si attesteranno intorno ai 16 gradi Celsius durante la notte. Il vento sarà leggero, proveniente prevalentemente da ovest con una velocità compresa tra 2 e 12 km/h. L’umidità si manterrà intorno al 30-40% durante il giorno, garantendo una giornata estiva piacevole e asciutta.

Martedì, 18 Giugno

Martedì si prevede un cielo prevalentemente sereno con la presenza di poche nuvole sparse nel corso della giornata. Le temperature massime raggiungeranno i 32 gradi Celsius nel primo pomeriggio, mentre le minime si manterranno intorno ai 16 gradi Celsius durante la notte. Il vento soffierà leggero da ovest-nordovest con velocità comprese tra 2 e 8 km/h. L’umidità si manterrà intorno al 30-40% durante il giorno, garantendo una giornata calda e asciutta.