Home > Meteo News > Meteo Milano, previsioni da Domenica 16 a Martedì 18 Giugno

Meteo Milano, previsioni da Domenica 16 a Martedì 18 Giugno

15 Giugno 2024, ore 9:21
beltempo (5)

Domenica, 16 Giugno 2024

La giornata di domenica inizierà con cieli coperti e un’umidità intorno al 77%. Nel corso della mattinata le nuvole si diraderanno, lasciando spazio ad un leggero aumento delle temperature fino a raggiungere i 23.7°C intorno alle 11:00. Nel pomeriggio, il cielo sarà nuvoloso con una leggera diminuzione delle temperature, mentre nel tardo pomeriggio e sera il cielo si schiarirà e si avrà un tempo sereno. Le temperature si manterranno intorno ai 25.6°C, accompagnate da una leggera brezza proveniente dal Sud-Ovest con una velocità di 5 km/h. L’umidità si manterrà intorno al 50%.

Lunedì, 17 Giugno 2024

Lunedì ci aspettano condizioni atmosferiche stabili con cieli sereni al mattino e un’umidità intorno all’86%. Nel corso della giornata ci sarà un aumento delle nuvole, con temperature che saliranno fino a 27.1°C nel primo pomeriggio. Nel tardo pomeriggio e sera il cielo si coprirà, portando a una leggera diminuzione delle temperature, che si manterranno intorno ai 25.7°C. Il vento soffierà prevalentemente da Nord-Ovest con una velocità che varierà tra i 3 e i 5 km/h. L’umidità si manterrà intorno al 47% durante il pomeriggio e la sera.

Martedì, 18 Giugno 2024

Martedì ci attendiamo una giornata con cieli prevalentemente coperti e un’umidità che si manterrà intorno al 91% nelle prime ore del mattino. Nel corso della mattinata le nuvole si diraderanno, portando ad un aumento delle temperature fino a 26.7°C intorno alle 10:00. Nel pomeriggio, il cielo sarà nuvoloso con temperature in lieve aumento e il vento soffierà da Sud-Ovest con una velocità intorno ai 6 km/h. Nel tardo pomeriggio e sera le nuvole si manterranno presenti, portando ad una diminuzione delle temperature che si manterranno intorno ai 28.8°C. L’umidità si manterrà intorno al 43%, mentre il vento si dirigerà verso Sud-Ovest con una velocità di 5 km/h.