Home > Meteo News > Meteo Verona, previsioni da Domenica 16 a Martedì 18 Giugno

Meteo Verona, previsioni da Domenica 16 a Martedì 18 Giugno

15 Giugno 2024, ore 20:43
variabile (2)

Domenica, 16 Giugno 2024

Il tempo a Verona domenica sarà prevalentemente nuvoloso con temperature che si manterranno intorno ai 27-28°C durante il pomeriggio. Dal mattino fino al primo pomeriggio il cielo sarà coperto, con un leggero aumento della temperatura. Nel primo pomeriggio, le nubi inizieranno a diradarsi, portando a un cielo poco nuvoloso. Durante il tardo pomeriggio e la sera, il cielo si presenterà sereno. L’umidità diminuirà gradualmente durante tutto il giorno, partendo dall’85% a mezzanotte per scendere al 40% verso le 15:00. Il vento soffierà principalmente da est-sudest con una velocità media di 3-8 km/h.

Lunedì, 17 Giugno 2024

Lunedì a Verona si prevede un cielo prevalentemente sereno con temperature in aumento, toccando i 29-30°C nel primo pomeriggio. La giornata inizierà con poche nuvole al mattino, che si diraderanno ulteriormente fino a diventare un cielo sereno nel primo pomeriggio. Nel tardo pomeriggio, il cielo si coprirà di nuvole sparse. L’umidità sarà in diminuzione costante, partendo dal 72% a mezzanotte e arrivando al 40% verso le 15:00. Il vento sarà prevalentemente debole, con direzione variabile tra sud-est e ovest-nord-ovest, con velocità comprese tra 0 e 8 km/h.

Martedì, 18 Giugno 2024

Martedì a Verona si prevede un inizio giornata con cielo sereno, seguito da nuvole sparse nel tardo pomeriggio. Le temperature massime saranno di circa 30°C nel primo pomeriggio. L’umidità si manterrà intorno al 40-60% durante tutta la giornata. Il vento soffierà principalmente da sud-est con una velocità di 1-8 km/h. Il cielo si presenterà sereno nel tardo pomeriggio e la sera, garantendo una piacevole serata.

In base alle previsioni meteo, Verona si prepara ad affrontare diversi giorni con temperature elevate e condizioni generali di bel tempo. Sembra che un’atmosfera estiva stia per stabilirsi sulla città, offrendo la possibilità di godersi delle splendide giornate all’aperto.