Home > Meteo News > Meteo Firenze, previsioni da Martedì 18 a Giovedì 20 Giugno

Meteo Firenze, previsioni da Martedì 18 a Giovedì 20 Giugno

17 Giugno 2024, ore 9:51
caldissimo (9)

Meteo per Martedì, 18 Giugno 2024

Il Martedì si prospetta con un inizio di giornata poco nuvoloso, con temperature che si aggirano attorno ai 16 gradi e un’umidità del 85%. Nel corso della mattina, il cielo si manterrà sereno con un graduale aumento delle temperature fino a toccare i 33 gradi verso mezzogiorno. Il vento soffierà prevalentemente da direzione Est-Sudest con una velocità media di 3 km/h. Nel pomeriggio e verso sera il cielo sarà completamente sereno, con temperature massime di 33-34 gradi e vento debole proveniente da direzione Nord-Ovest. L’umidità diminuirà leggermente, attestandosi intorno al 30-35%. Durante la notte, il cielo sarà sempre sereno con temperature in diminuzione fino a raggiungere i 21 gradi.

Meteo per Mercoledì, 19 Giugno 2024

Mercoledì il cielo si presenterà sereno durante la prima parte della giornata, con temperature iniziali di 20 gradi e un’umidità del 79%. Durante la mattinata la situazione rimarrà stabile, ma nel corso del pomeriggio sono previste nuvole e un aumento della copertura nuvolosa. Le temperature massime saranno intorno ai 33 gradi, mentre l’umidità aumenterà fino al 50%. Il vento soffierà da direzione variabile con una velocità media di 12 km/h. Nel tardo pomeriggio e verso sera, il cielo sarà nuvoloso con temperature intorno ai 30 gradi e vento proveniente da direzione Ovest-Sudovest con una velocità di 11 km/h. Durante la notte, il cielo rimarrà coperto con temperature in leggero calo fino a toccare i 22 gradi.

Meteo per Giovedì, 20 Giugno 2024

Giovedì si prevede una giornata nuvolosa, con temperature iniziali di 22 gradi e un’umidità intorno all’84%. Durante la mattinata e il pomeriggio il cielo rimarrà coperto, con temperature massime di 31-32 gradi e vento proveniente da direzione Ovest con velocità media intorno agli 8-9 km/h. Nel tardo pomeriggio e verso sera, la situazione rimarrà stabile con cielo nuvoloso e temperature intorno ai 30 gradi. Durante la notte, il cielo sarà ancora coperto con temperature in leggero calo fino a toccare i 23 gradi. Il vento soffierà da direzione Est-Sudest con una velocità di 3 km/h.