Home > Meteo News > Meteo Perugia, previsioni da Mercoledì 19 a Venerdì 21 Giugno

Meteo Perugia, previsioni da Mercoledì 19 a Venerdì 21 Giugno

18 Giugno 2024, ore 12:40
beltempo (6)

Previsioni Meteo Perugia

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Perugia promettono variazioni significative delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio il meteo previsto per Mercoledì, 19 Giugno 2024, Giovedì, 20 Giugno 2024 e Venerdì, 21 Giugno 2024.

Meteo per Mercoledì, 19 Giugno 2024

La giornata di Mercoledì sarà caratterizzata da cielo sereno per gran parte della mattinata, con una leggera presenza di nubi sparse verso le 11:00. Le temperature si manterranno elevate, con valori intorno ai 35 gradi nel primo pomeriggio. Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo si coprirà progressivamente, portando a una diminuzione delle temperature. Il vento soffierà prevalentemente da sud-sudovest con velocità variabili fino a 18 km/h. L’umidità sarà moderata, ma in aumento nel corso della giornata.

Meteo per Giovedì, 20 Giugno 2024

Il tempo per Giovedì prevede una giornata nuvolosa con tendenza a schiarite nel corso della mattinata. Nel primo pomeriggio, il cielo si libererà parzialmente dalle nuvole, ma la copertura nuvolosa aumenterà nuovamente verso sera. Le temperature si manterranno elevate, con valori massimi intorno ai 37 gradi. Il vento sarà prevalentemente debole, con direzione variabile tra nord-est e sud-est. L’umidità rimarrà costante intorno al 30-40% durante la giornata.

Meteo per Venerdì, 21 Giugno 2024

Venerdì si prevede una giornata all’insegna del bel tempo con cielo sereno per gran parte della giornata. Le temperature massime si attesteranno intorno ai 37 gradi nel primo pomeriggio, per poi diminuire leggermente verso sera. Il vento soffierà prevalentemente da sud-sudovest con velocità variabili fino a 19 km/h. L’umidità si manterrà su valori moderati durante la giornata.