Home > Meteo News > Meteo Prato, previsioni da Mercoledì 19 a Venerdì 21 Giugno

Meteo Prato, previsioni da Mercoledì 19 a Venerdì 21 Giugno

18 Giugno 2024, ore 15:27
variabile (6)

Meteo Prato prossimi giorni 19 Giugno, 20 Giugno, 21 Giugno: variazioni delle condizioni meteorologiche

Le previsioni meteo per i prossimi giorni indicano variazioni significative delle condizioni atmosferiche a Prato. Analizziamo nel dettaglio il meteo per ciascun giorno.

Meteo per Mercoledì, 19 Giugno 2024

Mercoledì sarà caratterizzato da una giornata prevalentemente soleggiata con temperature in netto aumento. Durante la mattinata e il primo pomeriggio, il cielo sarà sereno, con temperature che raggiungeranno i 33-34°C. Nel tardo pomeriggio e in serata, è prevista l’arrivo di nuvole che porteranno ad un graduale aumento dell’umidità e del vento proveniente da direzione ovest. Le temperature si attesteranno intorno ai 25-27°C. Il vento soffierà con una velocità compresa tra 5 e 9 km/h proveniente da direzione ovest-nordovest.

Meteo per Giovedì, 20 Giugno 2024

Giovedì sarà una giornata nuvolosa con un lieve calo delle temperature rispetto al giorno precedente. Il cielo sarà coperto per gran parte della giornata con un’umidità che si manterrà alta. Al mattino le temperature oscilleranno intorno ai 23-24°C, mentre nel pomeriggio si attesteranno intorno ai 32-35°C. Il vento sarà moderato proveniente da direzione nord-nordest con una velocità tra 7 e 17 km/h. Nel tardo pomeriggio e in serata sono previste nubi sparse e un aumento significativo della velocità del vento proveniente da direzione nordest.

Meteo per Venerdì, 21 Giugno 2024

Venerdì sarà caratterizzato da un iniziale cielo nuvoloso che si diraderà nel corso della giornata. Al mattino le temperature saranno intorno ai 23-27°C, con un’umidità che gradualmente diminuirà nel corso della giornata. Nel pomeriggio e in serata il cielo si presenterà sereno, con temperature comprese tra 28-32°C. Il vento soffierà da direzione nord-est con una velocità compresa tra 7 e 18 km/h.

In conclusione, le previsioni meteo indicano variazioni delle condizioni atmosferiche con un aumento delle temperature, un’umidità variabile e un vento di intensità moderata. È consigliabile prestare attenzione alle previsioni dettagliate per organizzare al meglio le attività all’aperto nei prossimi giorni.