Home > Meteo News > Meteo Genova, previsioni da Giovedì 20 a Sabato 22 Giugno

Meteo Genova, previsioni da Giovedì 20 a Sabato 22 Giugno

19 Giugno 2024, ore 10:06
variabile (1)

Previsioni Meteo per Genova nei prossimi giorni

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Genova mostrano variazioni significative nelle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ogni giornata.

Giovedì 20 Giugno 2024

Durante la giornata di giovedì, ci aspettiamo un cielo coperto con temperature che variano tra i 22.2°C e i 30.8°C. L’umidità sarà moderata, con valori compresi tra il 53% e il 77%. Il vento soffierà principalmente da nord con una velocità media tra i 3 e i 25 km/h.

Le precipitazioni sono previste verso il pomeriggio, con possibili temporali durante le ore centrali del giorno. Nel complesso, il cielo rimarrà coperto con nubi sparse nel tardo pomeriggio. Si consiglia di prestare attenzione a queste variazioni meteorologiche e di pianificare le attività all’aperto di conseguenza.

Venerdì 21 Giugno 2024

Venerdì, il cielo sarà prevalentemente coperto con possibili schiarite nel corso della giornata. Le temperature oscilleranno tra i 20.9°C e i 28.3°C, mentre l’umidità si manterrà tra il 58% e l’84%. Il vento soffierà principalmente da nord con una velocità media tra 5 e 19 km/h.

Le precipitazioni sono attese durante la seconda metà della giornata, con piogge moderate previste nel primo pomeriggio. Nel complesso, il cielo sarà nuvoloso con schiarite nel tardo pomeriggio. Si consiglia di prestare attenzione alle condizioni meteorologiche in evoluzione e di pianificare le attività di conseguenza.

Sabato 22 Giugno 2024

Sabato, ci aspettiamo un cielo nuvoloso con qualche schiarita nel corso della giornata. Le temperature varieranno tra i 20.0°C e i 24.5°C, mentre l’umidità si manterrà tra il 62% e il 93%. Il vento soffierà principalmente da sud-est con una velocità media tra 1 e 17 km/h.

Nel corso della giornata, sono previste nubi sparse con un aumento delle schiarite nel tardo pomeriggio. Le precipitazioni sono attese durante il primo pomeriggio, con piogge leggere seguite da condizioni nuvolose nel tardo pomeriggio. Si consiglia di prestare attenzione ai cambiamenti meteorologici e di pianificare le attività di conseguenza.

Considerando queste previsioni meteo, è consigliabile essere preparati per le variazioni nelle condizioni atmosferiche e pianificare le attività all’aperto di conseguenza. Assicurarsi di monitorare gli aggiornamenti meteo prima di qualsiasi pianificazione.