Home > Meteo News > Meteo Padova, previsioni da Giovedì 20 a Sabato 22 Giugno

Meteo Padova, previsioni da Giovedì 20 a Sabato 22 Giugno

19 Giugno 2024, ore 13:26
variabile (4)

Previsioni Meteo per Giovedì, 20 Giugno 2024:

Il tempo a Padova giovedì sarà caratterizzato da condizioni variabili. La mattina inizierà con cielo coperto e temperature intorno ai 26.7°C, con venti leggeri provenienti da ovest. Nel corso della giornata, il cielo resterà coperto con temperature che raggiungeranno i 30.2°C verso mezzogiorno. Nel pomeriggio le condizioni rimarranno stabili, ma con un lieve calo delle temperature. Nella serata, il cielo si manterrà coperto, con temperature intorno ai 25.1°C e venti provenienti da sud-ovest con una velocità di 6 km/h.

Previsioni Meteo per Venerdì, 21 Giugno 2024:

Venerdì il cielo a Padova sarà coperto per gran parte della giornata. La mattina inizierà con temperature intorno ai 26.4°C e cielo coperto, con venti provenienti da nord-est. Nel corso della giornata, il cielo rimarrà coperto con temperature che si manterranno intorno ai 28.4°C. Nel pomeriggio è prevista una leggera schiarita, con venti provenienti da sud-ovest. Verso sera il cielo si coprirà nuovamente, e sono previste precipitazioni leggere, con temperature intorno ai 23.2°C.

Previsioni Meteo per Sabato, 22 Giugno 2024:

Sabato a Padova il tempo sarà prevalentemente sereno. La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 23.9°C, con venti leggeri provenienti da ovest. Nel corso della giornata, il cielo si manterrà sereno con temperature che raggiungeranno i 29.2°C. Nel pomeriggio e verso sera sono previste condizioni di cielo coperto, con temperature che si manterranno intorno ai 28.4°C e venti leggeri provenienti da ovest.

Complessivamente, il weekend si prospetta con condizioni variabili, con cielo in prevalenza coperto venerdì e sabato, mentre giovedì si alterneranno momenti di copertura nuvolosa e schiarite. Le temperature si manterranno elevate, con valori massimi intorno ai 30.2°C giovedì e sabato, mentre venerdì si attesteranno intorno ai 28.4°C. I venti saranno generalmente leggeri, con una prevalenza di provenienza da ovest. Pertanto, è consigliabile prestare attenzione alle variazioni del meteo per pianificare al meglio le attività all’aperto durante questi giorni.