Home > Meteo News > Meteo Palermo, previsioni da Venerdì 21 a Domenica 23 Giugno

Meteo Palermo, previsioni da Venerdì 21 a Domenica 23 Giugno

20 Giugno 2024, ore 14:05
caldissimo (9)

Venerdì, 21 Giugno 2024

Il tempo a Palermo venerdì sarà caratterizzato da cieli sereni per gran parte della giornata, con temperature che oscilleranno tra i 22.9°C e i 31.5°C. Tuttavia, verso la mezzanotte sono previste nubi sparse con un lieve aumento dell’umidità. Il vento soffierà con una velocità compresa tra 3 e 12 km/h, proveniente principalmente da direzioni nord-est e nord.

Sabato, 22 Giugno 2024

Sabato, il cielo sarà inizialmente parzialmente nuvoloso, con temperature che si manterranno intorno ai 22.4°C. Durante la notte, è prevista una leggera pioggia con un aumento dell’umidità. Nel corso della giornata, il cielo si schiarirà gradualmente, portando a una giornata soleggiata con temperature che raggiungeranno i 27.3°C. Il vento soffierà con intensità variabile tra i 4 e i 13 km/h, prevalentemente da nord-est e nord.

Domenica, 23 Giugno 2024

Domenica sarà una giornata variegata dal punto di vista meteorologico. Il cielo si presenterà inizialmente poco nuvoloso, con temperature comprese tra i 22.5°C e i 28.9°C. Nel pomeriggio, sono previste condizioni meteorologiche variabili, con un aumento della copertura nuvolosa e una leggera diminuzione delle temperature. Il vento soffierà con intensità compresa tra 1 e 12 km/h, proveniente principalmente da direzioni nord-est e nord. Durante la serata, è prevista una parziale schiarita con un calo dell’umidità e delle temperature.

In conclusione, il weekend a Palermo si prospetta relativamente stabile, con un mix di cielo sereno, nubi sparse e leggere precipitazioni, senza variazioni significative delle temperature. Buon weekend a tutti!