Home > Meteo News > Meteo Genova, previsioni da Lunedì 24 a Mercoledì 26 Giugno

Meteo Genova, previsioni da Lunedì 24 a Mercoledì 26 Giugno

23 Giugno 2024, ore 9:31
variabile (3)

Meteo per Lunedì, 24 Giugno 2024:

Lunedì a Genova ci aspetta una giornata piuttosto instabile. Dalla mezzanotte alle prime ore del mattino, si prevedono piogge abbondanti, con una temperatura di circa 20 gradi e un’umidità del 73%. Nel corso della mattinata, la pioggia continuerà a cadere, accompagnata da un aumento della velocità del vento fino a 17 km/h proveniente da nord. Le precipitazioni si protrarranno fino al primo pomeriggio, quando si avrà un temporaneo miglioramento del tempo, con una temperatura massima di 22.5 gradi e una diminuzione della pioggia. Nel tardo pomeriggio e sera, sono previsti temporali con un calo della temperatura a 20 gradi e un’umidità del 78%. Il vento soffierà da nord con una velocità di 12-22 km/h.

Meteo per Martedì, 25 Giugno 2024:

Martedì a Genova, il tempo sarà ancora instabile. Dalla mezzanotte alle prime ore del mattino, sono previsti forti temporali con temperature intorno ai 20 gradi e un’umidità del 79%. Durante la mattinata, le precipitazioni continueranno a manifestarsi, accompagnate da un calo della temperatura e un’umidità in aumento. Nel pomeriggio e sera, il cielo sarà nuvoloso con piogge intermittenti e una temperatura massima di 22.6 gradi. Il vento sarà debole proveniente da direzioni variabili.

Meteo per Mercoledì, 26 Giugno 2024:

Mercoledì a Genova, il tempo migliorerà leggermente. Nella prima parte della giornata, il cielo sarà coperto con temperature intorno ai 20 gradi e un’umidità compresa tra l’80% e il 90%. Nel corso della giornata, il cielo si libererà dalle nuvole, e avremo un cielo parzialmente nuvoloso con una temperatura massima di 22.9 gradi. Il vento sarà leggero proveniente da sud-ovest.

Con queste previsioni meteo, è consigliabile prepararsi per una settimana con precipitazioni e instabilità atmosferica a Genova. Restate aggiornati sulle condizioni del tempo e assicuratevi di essere ben attrezzati per affrontare le condizioni climatiche mutevoli.