Home > Meteo News > Meteo Livorno, previsioni da Martedì 25 a Giovedì 27 Giugno

Meteo Livorno, previsioni da Martedì 25 a Giovedì 27 Giugno

24 Giugno 2024, ore 18:50
beltempo (9)

Meteo Livorno prossimi giorni 25 Giugno, 26 Giugno, 27 Giugno: piogge e schiarite alternate

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Livorno presentano un mix di condizioni atmosferiche, con piogge e schiarite alternate. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno.

Martedì, 25 Giugno 2024

Martedì a Livorno il cielo sarà principalmente coperto, con un’umidità che si attesterà intorno all’84-87% durante la mattina. Si prevedono precipitazioni a partire dalle 9:00, che potrebbero risultare abbondanti. Le temperature oscilleranno tra i 19°C e i 24°C. Il vento soffierà da sud con una velocità media di 13-16 km/h.

Mercoledì, 26 Giugno 2024

Mercoledì il cielo si presenterà coperto durante la notte, ma durante la mattinata ci saranno schiarite con una diminuzione dell’umidità. Nel corso della giornata ci sarà un’alternanza di nubi sparse e sereno, con temperature comprese tra i 17°C e i 24°C. Il vento sarà prevalentemente da ovest con una velocità compresa tra 1 e 15 km/h.

Giovedì, 27 Giugno 2024

Giovedì il cielo sarà variabile, con nubi sparse e momenti di sereno. Le temperature si manterranno piuttosto stabili tra i 18°C e i 25°C, mentre l’umidità diminuirà gradualmente nel corso della giornata. Il vento soffierà principalmente da ovest con una velocità che varierà dai 2 ai 11 km/h.

In conclusione, i prossimi giorni a Livorno si preannunciano variabili dal punto di vista meteorologico, con piogge alternate a schiarite e temperature che si manterranno su valori tipici della stagione. È consigliabile prestare attenzione alle previsioni dettagliate nel corso della settimana per eventuali aggiornamenti.