Home > Meteo News > Meteo Monza, previsioni da Martedì 25 a Giovedì 27 Giugno

Meteo Monza, previsioni da Martedì 25 a Giovedì 27 Giugno

24 Giugno 2024, ore 18:52
variabile (1)

Meteo Monza prossimi giorni 25 Giugno, 26 Giugno, 27 Giugno: giornata instabile con temporali e schiarite alternate

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Monza indicano un clima instabile, caratterizzato da alternanze tra temporali e schiarite. Diamo uno sguardo dettagliato alle previsioni per ciascuna giornata.

Martedì, 25 Giugno 2024

La giornata inizierà con cielo coperto e temperature intorno ai 19-20°C. Nel corso della mattinata sono previste nubi sparse e temperature in aumento, con possibilità di precipitazioni leggere intorno alle 13:00. Nel pomeriggio è atteso un peggioramento delle condizioni meteo, con piogge e temporali che potrebbero persistere fino alla sera. Le temperature si manterranno intorno ai 20-22°C. Il vento soffierà a intensità moderata provenendo dalle direzioni sud-sudovest con velocità tra i 5 e i 8 km/h. L’umidità si manterrà elevata, attestandosi intorno all’80%.

Mercoledì, 26 Giugno 2024

La giornata inizierà con cielo coperto e temperature attorno ai 18-19°C. Durante la notte sono previste precipitazioni leggere. Nel corso della mattinata il cielo si manterrà nuvoloso, con possibili piogge nel primo pomeriggio. Nel corso della giornata le condizioni meteorologiche miglioreranno, con schiarite nel tardo pomeriggio e sereno in serata. Le temperature massime si attesteranno attorno ai 26-27°C. Il vento soffierà da ovest con intensità variabile tra i 2 e gli 8 km/h. L’umidità si manterrà intorno al 60-70%.

Giovedì, 27 Giugno 2024

La giornata inizierà con cielo poco nuvoloso e temperature intorno ai 20°C. Nel corso della mattinata sono previste nubi sparse e un graduale aumento delle temperature. Nel pomeriggio e verso sera si prevede un cielo nuvoloso con possibilità di piogge leggere. Le temperature massime si attesteranno intorno ai 28-29°C. Il vento soffierà da sudovest con intensità tra i 5 e i 7 km/h. L’umidità si manterrà attorno al 50-60%.

In conclusione, nei prossimi giorni a Monza ci aspettiamo un clima variabile, con alternanza di piogge e schiarite. È consigliabile prestare attenzione alle previsioni dettagliate per pianificare al meglio le attività all’aperto.