Home > Meteo News > Meteo Verona, previsioni da Martedì 25 a Giovedì 27 Giugno

Meteo Verona, previsioni da Martedì 25 a Giovedì 27 Giugno

24 Giugno 2024, ore 18:49
temporali (1)

Meteo Verona prossimi giorni 25 Giugno, 26 Giugno, 27 Giugno: temporali, nebbia e sereno in arrivo

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Verona mostrano un’ampia varietà di condizioni atmosferiche. Dall’arrivo di temporali e grandine alla nebbia e al sereno, i cittadini dovranno prepararsi a diversi cambiamenti nel tempo.

Martedì, 25 Giugno 2024

La giornata inizierà con un cielo coperto e umidità variabile, seguita da nubi sparse e un aumento delle precipitazioni. Nel corso della mattina, si prevedono temporali e grandine, con un vento che soffierà da est e sud-est. Le temperature si manterranno intorno ai 20-23°C, con una leggera diminuzione nel pomeriggio. Nel tardo pomeriggio è attesa una pioggia più consistente con un aumento della velocità del vento. La sera vedrà ancora piogge moderate e copertura nuvolosa, con temperature intorno ai 20°C e venti provenienti da direzioni variabili.

Mercoledì, 26 Giugno 2024

La giornata inizierà con cielo coperto e un’umidità elevata, accompagnata da nebbia nelle prime ore del mattino. Successivamente, il cielo si libererà gradualmente fino a diventare poco nuvoloso nel corso della mattinata e del primo pomeriggio. Le temperature si manterranno costanti intorno ai 23-26°C, con venti provenienti prevalentemente da ovest e sud-ovest. Nel tardo pomeriggio e sera, la copertura nuvolosa aumenterà nuovamente, con temperature in diminuzione e venti che ruoteranno da sud a nord-est.

Giovedì, 27 Giugno 2024

Le prime ore del giorno saranno caratterizzate da piogge moderate e umidità persistente, seguite da una graduale diminuzione delle precipitazioni e dalla comparsa di nubi sparse. Nel corso della giornata, il cielo si libererà progressivamente, portando a condizioni di sereno nel tardo pomeriggio e sera. Le temperature si manterranno intorno ai 24-28°C, con venti che soffieranno principalmente da ovest e sud-ovest. La serata sarà caratterizzata da un cielo sereno e una leggera diminuzione delle temperature.

Si consiglia a tutti i residenti e visitatori di monitorare attentamente le previsioni meteo e di prendere le dovute precauzioni in base alle condizioni atmosferiche previste per ciascuna giornata.